Vai al contenuto

Prostata e Bicicletta


rossipaolored
 Share

Recommended Posts

Mah, in realtà non ci sono studi che colleghino l'infiammazione (acuta, o cronica che sia) all'utilizzo della bicicletta.

Quando mi si è infiammata a me ero al lavoro da quasi un mese e da quasi un mese non andavo in bici.

Credo che sia stato un fattore alimentare nel mio caso.

Tuttavia ho dovuto prendere medicinali e sono passato ad usare le selle ISM Adamo, inguardabili quanto valide.

Ora, a 44 anni, per un altro motivo sto per tornare dall'urologo e chiederò nuovamente lumi sulla faccenda, infatti andrò da un urologo che è anche un appassionato ciclista.

L'unica nota stonata è il dito nel culo  :grumpy:

 

P.S.

Vado OT ma voglio linkare il motivo per cui ci vado. Potete essere d'accordo, o no, ho 44 anni se facessi un figlio adesso lo vivrei come se fosse mio nipote.

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che l'età ce l'ho e qualche sintomo pure (anche se gli esami specifici sono negativi), mi sono affidato ad una naturopata piuttosto che ad un medico tradizionale: ho fatto un ciclo con un composto di erbe varie e devo dire che i sintomi si sono parecchio affievoliti, tant'è che ora non ci penso più.

Comunque, credo che sia vero che il fattore alimentare sia fondamentale, ma non solo per la prostata. Io da qualche anno ho eliminato definitivamente alcuni alimenti dalla mia dieta e la mia vita è letteralmente cambiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

alimenti specifici sono i semi di zucca, i mirtilli e il melograno.
Io faccio colazione al mattino con un mix di frutta e yogurt e non dimentico mai di metterci questi ingredienti.

 

Qualcun'altro conosce altri alimenti?

 

@Revo ho cercato nelle pagine ma ho cercato male evidentemente, ho messo solo "prostata". Scusatemi del doppione di tread!

Si può unire se i mods vogliono, chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, in realtà non ci sono studi che colleghino l'infiammazione (acuta, o cronica che sia) all'utilizzo della bicicletta.

Quando mi si è infiammata a me ero al lavoro da quasi un mese e da quasi un mese non andavo in bici.

Credo che sia stato un fattore alimentare nel mio caso.

Tuttavia ho dovuto prendere medicinali e sono passato ad usare le selle ISM Adamo, inguardabili quanto valide.

Ora, a 44 anni, per un altro motivo sto per tornare dall'urologo e chiederò nuovamente lumi sulla faccenda, infatti andrò da un urologo che è anche un appassionato ciclista.

L'unica nota stonata è il dito nel culo :grumpy:

P.S.

Vado OT ma voglio linkare il motivo per cui ci vado. Potete essere d'accordo, o no, ho 44 anni se facessi un figlio adesso lo vivrei come se fosse mio nipote.

Loggati per vedere il contenuto

Ciao nonno Teo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah, in realtà non ci sono studi che colleghino l'infiammazione (acuta, o cronica che sia) all'utilizzo della bicicletta.

Quando mi si è infiammata a me ero al lavoro da quasi un mese e da quasi un mese non andavo in bici.

Credo che sia stato un fattore alimentare nel mio caso.

Tuttavia ho dovuto prendere medicinali e sono passato ad usare le selle ISM Adamo, inguardabili quanto valide.

Ora, a 44 anni, per un altro motivo sto per tornare dall'urologo e chiederò nuovamente lumi sulla faccenda, infatti andrò da un urologo che è anche un appassionato ciclista.

L'unica nota stonata è il dito nel culo :grumpy:

P.S.

Vado OT ma voglio linkare il motivo per cui ci vado. Potete essere d'accordo, o no, ho 44 anni se facessi un figlio adesso lo vivrei come se fosse mio nipote.

Loggati per vedere il contenuto

Ciao nonno Teo

 

 

Sei uno sbarbato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta di fatto che per una pisciatina io, @VeganGrizzly @Dick @Revo e @menthos abbiamo poi dovuto faticar come delle merde a riprendere il gruppo... #MiTo2015

 

avevo la prostata che mi stava prendendo a pugni in pancia...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 perché la stavate facendo in fissa e non potevate alzarvi il pantaloncino e pisciare come fanno molti ciclisti mentre pedalano...............però rischiare di farvi venire come minimo una cistite per fare la MiTo è un azzardo..........ben avete fatto a fermarvi!!!

 

@Teo Mat..........vero, però kla prima domanda che il medico ti fa è sempre quella..........."vai in bici?" quindi una correlazione deve esserci, epoi come hai giustamente detto, cambiando sella hai avuto sollievo, quindi credo anche io che la sella sia importante. Dovrò mettere in vendita la mia brooks b17 allora.........

 

@gipiemme............mai fatto sex trasgressive con un medico? Ti infila due dita nel culo, e poi dice di sentirla..........la prostata...........ed il mio era pure una donna!!!! :):):):):):)

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 perché la stavate facendo in fissa e non potevate alzarvi il pantaloncino e pisciare come fanno molti ciclisti mentre pedalano...............però rischiare di farvi venire come minimo una cistite per fare la MiTo è un azzardo..........ben avete fatto a fermarvi!!!

 

@Teo Mat..........vero, però kla prima domanda che il medico ti fa è sempre quella..........."vai in bici?" quindi una correlazione deve esserci, epoi come hai giustamente detto, cambiando sella hai avuto sollievo, quindi credo anche io che la sella sia importante. Dovrò mettere in vendita la mia brooks b17 allora.........

 

@gipiemme............mai fatto sex trasgressive con un medico? Ti infila due dita nel culo, e poi dice di sentirla..........la prostata...........ed il mio era pure una donna!!!! :):):):):):)

 

 

La sella l'ho presa per prevenzione e comodità.

Non ho mai avuto un episodio di prostatite mentre ero in allenamento, viceversa mi è venuto che ero fermo da quasi un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Prostata non esiste

 

swe trovi una che ti sa fare come dio comanda un massaggio prostatico, vedi come esiste.... :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo tread non mi fa dormire la notte...data la mia particolare condizione fisica sono propenso a cambiare tutte e due le selle alle bici (tranne che a quella da palo, quella chissene)...a questo punto il sivende vicino a me ha una SMP da far provare...provo e vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .