Vai al contenuto

AceT
 Share

Recommended Posts

Dopo tante tribolazioni vi presento la mia fissa (momentaneamente SS causa sfilettamento mozzo lato fisso)

Telaio Bianchi riverniciato Blue Williams (colore originale Renault)

Serie Sterzo Ritchey Fuzzy Logic

BullHorn no logo con nastratura scamosciata beige

Leve Freno Saccon apribili

Freno Ant Saccon

Freno Post Suntour GPX

Mc Miche Team

Guarnitura Campagnolo Veloce 53T (devo eliminare la corona interna, lo so!)

Catena Miche

Ruota post DodiciCicli con mozzo sailcazzo e pignone Surly 19T (lato sfilettato) e ruota libera sailcazzo 20T lato in uso per ora

Ruota Ant Ambrosio con mozzo Campagnolo e quicklock Shimano

Reggisella 3TTT panto

Sella SMP Trk

Pedali VP

Aspettando di prendere Fixkinlock e pignone Miche (poi il Surly va - ahimè - in vendita) devo dire che anche SS mi ci trovo benissimo, in fissa usavo comunque entrambi i freni e gli straps di Biscotto (fanculo la figaggine, i freni servono!)

Nell'ultima foto la mia tecnica di legatura

Scatenatevi!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AceT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mischione man , solo una cosa , tira quella cazzo di catena ! Non mi spiace , togli il freno post. Che non serve , compra un mozzo e fatto raggiare una ruota fissabile ..... Poi è una bomba ahaha

Che della hai ? O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con la ruota libera  la catena un pò lasca va benissimo, la riporterò in fissa con lock e nuovo pignone credo a settembre o appena mi procuro il lock o al limite prendo un'altra ruota ma mi secca cambiare questa che mi piace tanto.

Per il freno post: sarà anche bello esteticamente non averlo MA io ho notato che, girandoci in fissa, i freni (entrambi) se non servono non li uso MA se servono (tipo quando mi si è spezzata la catena) è meglio averli.
Come ho detto prima: fanculo la figaggine (e W la figa eh..)

 

Si è un mischione...la adoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, se riesci togli la corona interna tira la catena come giustamente ti hanno detto e compra un fixkin.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con la ruota libera  la catena un pò lasca va benissimo, la riporterò in fissa con lock e nuovo pignone credo a settembre o appena mi procuro il lock o al limite prendo un'altra ruota ma mi secca cambiare questa che mi piace tanto.

Per il freno post: sarà anche bello esteticamente non averlo MA io ho notato che, girandoci in fissa, i freni (entrambi) se non servono non li uso MA se servono (tipo quando mi si è spezzata la catena) è meglio averli.

Come ho detto prima: fanculo la figaggine (e W la figa eh..)

 

Si è un mischione...la adoro!

caffetteria

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ma leggi bene...è UNA FISSA momentaneamente in SS, se giravo la ruota andava bene anche col mozzo sfilettato?  ...dai, un pò di elasticità...

 


 

Modificato da AceT (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ma leggi bene...è UNA FISSA momentaneamente in SS, se giravo la ruota andava bene?  ...dai, un pò di elasticità...

quindi va momentaneamente in caffetteria....... sono elastico come un manico di scopa io

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E vabbè, ma leggi bene...è UNA FISSA momentaneamente in SS, se giravo la ruota andava bene?  ...dai, un pò di elasticità...

quindi va momentaneamente in caffetteria....... sono elastico come un manico di scopa io

 

che ha comunque una certa elasticità.

In ogni caso se i mod ritengono che vada in caffetteria, và li.

per me è una fissa che sto usando in SS causa guasto meccanico

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, ma leggi bene...è UNA FISSA momentaneamente in SS, se giravo la ruota andava bene anche col mozzo sfilettato?  ...dai, un pò di elasticità...

 

 

elasticita'????

 

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

hey hey, mi fa piacere vedere che il mio ex telaio vive ancora ed è ottimamente in forze. :D

 

bell'inizio. non sono un amante delle ruote spaiate ma per il resto tutto in regola. tenta di sistemare il mozzo e rimetterla fissa. :)

 

bella! buone pedalate.

 

p.s. il telaio è un bianchi, non un atala. :D

Modificato da Davide_B (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mischioneee cit. Sopra.. OK OK....va ben tutto ma la SMP a me personalmente fa schifissimo....cmq vabbe...se vuoi ho un fixkin e due pignoni :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .