Vai al contenuto

La bici ideale per bike polo


Aldone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Questi invece sono i ragazzi di Fano

screenshot007uh.jpg

tutte 'ste seghe sulla bici ideale e poi usano una forca ammortizzata A DOPPIA PIASTRA, che notoriamente non gira nello stretto perchè la piastra superiore tocca sul tubo sterzo!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo ha mai scritto, ma a vedere le foto del BFF la maggior parte delle bici (forse tutte a parte quelle dei ragazzi di Fano) erano montate fisse, brakeless e con rapporti lunghissimi.

biciclette belle, ma secondo me inadatte al polo.

Così a naso direi che quelli che giocavano a polo al BFF usassero le bici con cui hanno corso l'alley del giorno prima..

non tutti hanno lo sbatto di farsi una bici solo per il polo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, nn capisco....nel polo uno gioca con la bici con cui si trova meglio e che si adatta meglio alle proprie caratteristiche di giuda.

Nel mio team siamo io con una fissa-convertita, uno con una bici da corsa con ancora deragliatore funzionante ed il jappo Taka con una vecchia bmx da "corsa".

Personalmente uso la fissa anche nel polo perchè mi ci torvo meglio, gli altri miei soci, anche se in fissa ci girano quotidianamente, per il polo usano invece la libera.

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi invece sono i ragazzi di Fano

screenshot007uh.jpg

tutte 'ste seghe sulla bici ideale e poi usano una forca ammortizzata A DOPPIA PIASTRA, che notoriamente non gira nello stretto perchè la piastra superiore tocca sul tubo sterzo!?!

Sicuro??? Ci hai visti sullo stretto??? AH AH AH!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, nn capisco....nel polo uno gioca con la bici con cui si trova meglio e che si adatta meglio alle proprie caratteristiche di giuda.

Nel mio team siamo io con una fissa-convertita, uno con una bici da corsa con ancora deragliatore funzionante ed il jappo Taka con una vecchia bmx da "corsa".

Personalmente uso la fissa anche nel polo perchè mi ci torvo meglio, gli altri miei soci, anche se in fissa ci girano quotidianamente, per il polo usano invece la libera.

L

Gusti, ti capisco. Logico. Ha un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

non amazzatevi per il polo, basta divertirsi e poi si giocava già 14anni fa e con le bici dei primi 90

I milanesi non sanno che si giocava a bike polo prima del loro avvento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto tutto ciò, 6 pagine di botta e risposta...

Chi ci sfida???

Forza, forza...

Noi siamo pronti... Giochiamo nonostante siamo svantaggiati dalle nostre libere...

Ma è solo la libera il segreto?

Sicuri?

Sicuri?

Ma sapete tirare? Forte? Preciso? Capocannoniere...

Passare? E non dico quei passaggini da 50 cm, parlo di tutto campo? 30 mt sulla mazza...

Dribbling?

Possesso di palla?

Guardate il gioco? Fate gioco?

Sapete rimanere in piedi? Vedo tutti cadere... Eppure con la fissa... Fermi, avanti, indietro... Bah...

Sapete, nel torneo BFF di 3 giocatori che siamo abbiam fatto fallo di piede solo 2 volte...

Difendere? 1 goal subito...

A questo punto, dopo 6 pagine lo dico... E che c...o!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, se dovessi giudicarti dal tuo penultimo messaggio direi che mi stai sulle scatole e sei un pò troppo convinto, forse è solo quel messaggio che mi fa pensare così...

che dire... se siete così bravi, buon per voi, se siete i più forti di italia buon per voi, se sapeti giocare dribblare passare segnare meglio di tutti buon per voi... allora mi domando, ma che giocate a fare se sei già convinto di essere nettamente superiore al resto dei team? (team... va beh... mi sa che la maggior parte dei ragazzi che giocano a bike-polo lo fanno per puro divertimento-scazzo)

ps: io a polo non gioco, anche perchè nella mia città non c'è gente che gioca a polo, e se lo fanno si divertono di nascosto, Bastardi!!! sta di fatto che dopo un messaggio così un invito a giocare a polo non te lo farei nemmeno sotto tortura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi signori che parlano c'erano al torneo?

Se non c'erano c'invitino nella loro città, nel loro campo...

Indirizzo e data?

L`"EHVFXD polo squad" e` disponibile per una sfida. Fateci sapere se decidete di passare un weekend in Olanda :)

Noi stiamo sempre all`occhio per organizzare una trasfertina a Milano nel caso troviamo bglietti economici ryanair.

Cmq due nostre prossime tappe saranno anche Londra e Germania.

Questo week end al Polopaloza abbiamo giocato contro dei ragazzi di Londra....e diamine se giocano bene!!!

L

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto tutto ciò, 6 pagine di botta e risposta...

Chi ci sfida???

Forza, forza...

Noi siamo pronti... Giochiamo nonostante siamo svantaggiati dalle nostre libere...

Ma è solo la libera il segreto?

Sicuri?

Sicuri?

Ma sapete tirare? Forte? Preciso? Capocannoniere...

Passare? E non dico quei passaggini da 50 cm, parlo di tutto campo? 30 mt sulla mazza...

Dribbling?

Possesso di palla?

Guardate il gioco? Fate gioco?

Sapete rimanere in piedi? Vedo tutti cadere... Eppure con la fissa... Fermi, avanti, indietro... Bah...

Sapete, nel torneo BFF di 3 giocatori che siamo abbiam fatto fallo di piede solo 2 volte...

Difendere? 1 goal subito...

A questo punto, dopo 6 pagine lo dico... E che c...o!

Si va beh ma non te la menare se sei bravo...

coppa_low.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vedeva che ieri ero sbronzo ed incazzato col mondo??????????????

Ah ah ah!

Scusate ragazzi!!!!!!!!!!!!!

A parte gli scherzi:

Per sfide siam sempre pronti, e se questo è uno sport come credo mi sta bene di vincere e di perdere, vendendo cara la pelle, carisima...

;)

Però questo sport va migliorato...

Io non sono "sbruffone", io voglio giocare bene in Italia ed anche in europa magari. N

on far figuracce e nemmeno essere visti come gli ultimi del polo.

Perchè?

perché chi gioca a calcio, briscola, pallamano, boccia alla lunga, pallavolo lo fa.

Prefissare una meta o solo il migliorare è sport.

E questo passerà anche attraverso tante sconfitte, non importa.

Poi come tutte le cose si può fare anche per semplice divertimento, giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .