Vai al contenuto

Robe dell'altro Tour


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

il migliore penso sia quello che mostra il culo.

Ho visto la scena in tv, il tipo era completamente coperto da un altro e appena è arrivata la telecamera il tizio si è spostato fregando la regia francese che ha sempre tagliato i personaggio più idioti.

 

Mi ha ricordato fight club, quando tyler monta fotogrammi fallici nei film per bambini

 

Nessuno sa di averlo visto ma l'hanno visto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo bello. Sono anche le cornici che fanno belli i dipinti a volte. Quello con il cinghiale è il top :-) :-) :-)

A me piacevano le rappresentazioni delle bici con i trattori, con le barche ecc ecc riprese dall' elicottero.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la gente attorno dà veramente fastidio

è tifo far vedere le chiappe ?

che testa ci vuole a portare il cane e non tenerlo al guinzaglio te lo tartarizzano.

vestirsi da donna e correre per strada urlando?

 

li vedo solo come desiderio di protagonismo senza niente da dire,

perchè alla fine non sanno cosa dire.

 

ok è solo che oggi sono in astio con il genere umano e mi piacerebbe atterrasse una flotta di navi aliene per distruggere e conquistare. peaceandlove.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ciclismo so corre per le strade, in mezzo alla gente, trovatemi un altro sport dove il pubblico è così attivo! C'è il rovescio della medaglia certo, ma è meraviglioso così.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la gente attorno dà veramente fastidio

è tifo far vedere le chiappe ?

che testa ci vuole a portare il cane e non tenerlo al guinzaglio te lo tartarizzano.

vestirsi da donna e correre per strada urlando?

 

li vedo solo come desiderio di protagonismo senza niente da dire,

perchè alla fine non sanno cosa dire.

 

ok è solo che oggi sono in astio con il genere umano e mi piacerebbe atterrasse una flotta di navi aliene per distruggere e conquistare. peaceandlove.

 

 

C'è tifo e tifo.

 

Io credo che sia anche bello avere certi personaggi vestiti in modo strano MA che non diano fastidio ai corridori.

Ad esempio il tipo con il cinghiale sotto braccio, anche quello l'ho visto in tv e stava distante parecchi metri dal ciclista.

 

Quelli che non sopporto sono i deficenti che corrono a 1cm dai vari atleti.

 

Alla fine in tutti gli sport ci sono quelli che si travestono solo che non vengono mai visti da nessuno se non sono inquadrati, basta pensare a quelli che sono negli stadi di calcio quando ci sono i mondiali...

 

Il tipo che mostra il culo è un idiota si, però è riuscito a fregare i francesi che avevano sempre tagliato quelli poco presentabili e per questo (non per il gesto di mostrare il culo in sè) si merita un applauso.

 

Il tipo che fa il salto con la mtb non lo riesco ad inquadrare.. Da una parte penso sia un coglione visto che ha fatto una cosa un poco pericolosa per i corridori dall'altra penso che sia una cosa preparata con una certa intelligenza e difficilmente avrebbe fatto danni. Se dovessi scegliere (io corridore) se farmi passare sopra la testa un "professionista" in mtb oppure essere seguito per 10 15 20m da uno o più tipi ubriachi, sinceramente scelgo la mtb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .