Vai al contenuto

Cerchi da 27" - ETRTO 630


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Il giorno che inizieremo a misurare i cerchi in millimetri saremmo delle persone migliori.

 

 

disagio

Il giorno che si parlerà di standardizzazione nel mondo delle biciclette, saremo ancora migliori.

 

Invece pare vada sempre peggio (es: serie sterzo integrate).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Riedit. Ma tu cerchi i palmer, per i tuoi cerchi...

ecco, su questo non sono sicurissimo.. se così fosse, non ci sarebbe soluzione??

 

Non saprei.

Se tu volessi insistere e mantenere i ruotoni da 27" potresti cercarne di nuovi, che si

Loggati per vedere il contenuto
. E son pure cari.

A me è andata bene; avevo bisogno di un'anteriore da accoppiare all'esistente e mi è stato trovato senza spendere soldi.

O quasi...

Il consiglio di Lanerossi che mi diede, ovvero di sostituire la posteriore con una da 28", alfin di evitare sbattimenti e spese,  potrebbe fare il caso tuo.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

ffffatto, grazie

 

Ho un paio di ruote da 27" che non sto usando, se ti dovessero servire. Comunque si trova tutto, anche se faticando un po',  e le camere d'aria -buona notizia- sono in comune con le ruote da 700 e quindi facilmente reperibili ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho un paio di ruote da 27" che non sto usando, se ti dovessero servire. Comunque si trova tutto, anche se faticando un po',  e le camere d'aria -buona notizia- sono in comune con le ruote da 700 e quindi facilmente reperibili ovunque.

Revo sono i famosi cerchi Weinmann belgium? Su che mozzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho un paio di ruote da 27" che non sto usando, se ti dovessero servire. Comunque si trova tutto, anche se faticando un po',  e le camere d'aria -buona notizia- sono in comune con le ruote da 700 e quindi facilmente reperibili ovunque.

Revo sono i famosi cerchi Weinmann belgium? Su che mozzi?

 

A essere sincero non mi ricordo i dati ora. Sono le ruote montate sulla seconda bici di quella con le borse. Forse e dico forse il mozzo anteriore è un Maillard in alluminio, il posteriore invece è in acciaio. Vuoto a proposito dei cerchi, ma credo siano in acciaio, o almeno il posteriore lo è. Come avrai capito è molto probabile che non fosse una coppia ma una soluzione che avevo messo insieme per il viaggio. Se ti interessa ci do un'occhiata comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .