Vai al contenuto

Plastidip


Gian1993
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha già provato ad usare il Plastidip in un telaio o sul profilo dei cerchi?? Potrebbe essere un ottima soluzione per chi ama cambiare spesso la combinazione dei colori o per chi vuole risparmiare i soldi di una verniciatura in carrozzeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già provato ad usare il Plastidip in un telaio o sul profilo dei cerchi?? Potrebbe essere un ottima soluzione per chi ama cambiare spesso la combinazione dei colori o per chi vuole risparmiare i soldi di una verniciatura in carrozzeria

ho sentito dire che faccia cagare, rischi che alla prima sbeccatura ti si disfi tutto

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dargli più di una mano ma rimane comunque una pellicola gommosa, si spella facilmente.

 

se cambi spesso e riesci a starci un minimo attento forse potrebbe funzionare ma se consideri che ci vuole una bomboletta da 15€ a botta, forse non ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti dargli più di una mano ma rimane comunque una pellicola gommosa, si spella facilmente.

se cambi spesso e riesci a starci un minimo attento forse potrebbe funzionare ma se consideri che ci vuole una bomboletta da 15€ a botta, forse non ne vale la pena.

Non l'ho mai vista dal vivo e non sapevo della gommosità! Pensavo facesse un effetto tipo opaco io
Link al commento
Condividi su altri siti

si è una specie di vernice gommosa opaca.

 

io c'ho verniciato il trispoke bianco giusto per fare una prova prima di carteggiarlo

 

l'effetto è bello ma pur standoci attento si sta già spellando, mi sa che prima o poi mi decido a verniciarlo come si deve

Link al commento
Condividi su altri siti

si è una specie di vernice gommosa opaca.

io c'ho verniciato il trispoke bianco giusto per fare una prova prima di carteggiarlo

l'effetto è bello ma pur standoci attento si sta già spellando, mi sa che prima o poi mi decido a verniciarlo come si deve

quante mani gli hai dato?
Link al commento
Condividi su altri siti

una bella abbondante e poi a metà della seconda ho finito la bomboletta, diciamo due più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a smettere di guardare il tuo avatar e quindi non riesco a capire cosa hai scritto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a smettere di guardare il tuo avatar e quindi non riesco a capire cosa hai scritto

 

io oggi ho avuto una situazione simile con l'avatar di @Shop

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non riesco a smettere di guardare il tuo avatar e quindi non riesco a capire cosa hai scritto

 

io oggi ho avuto una situazione simile con l'avatar di @Shop

 

 

Col mio avatar mai nessuno, mahh :dry:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il plastidip funziona alla grande ho visto ridipingerci auto intere ma una mano è troppo poco è c'è un metodo preciso per darlo. trovi tutto su YouTube, passate molto leggere e multi strato dove il layer superiore va a coprire gli spaziale vuoti lasciati dal layer inferiore e almeno un oretta tra una mano e l altra per fare un lavoro bello pulito. lo togli senza lasciare traccia e se si sbrega altra mano sopra e si uniforma meglio della vernice :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .