Vai al contenuto

ciclista investito e ucciso a Milano


TheNathan
 Share

Recommended Posts

@Lagrange, oggi va così, mi diverto con filosofie strane, voli pindarici, e un po di metodo stanislavskij, e il copione parla di "troll pazzo di una notte di mezza estate"..=P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dispiace sentire certe notizie...sempre...a prescindere che la vittima sia ciclista, pedone, motociclista o automobilista.

Purtroppo i c*****i esistono alla guida di qualsiasi mezzo, ma il vero problema è che quando siamo alla guida di un mezzo, in strada, la maggior parte di noi pensa di essere sempre nella ragione e noi ciclisti siamo tra i più indisciplinati (contromano, semafori non rispettati, passaggio sui marciapiedi.....)

Se poi consideriamo il fatto che siamo meno protetti degli altri utenti della strada, è chiaro che dobbiamo avere 100 occhi e il massimo dell'attenzione sempre.

Nel caso iniziale dispiace tanto per il vecchietto, ma se stava attraversando sulle strisce pedonali, stava infrangendo il codice della strada, quindi non è esente da colpe...e dispiace anche per la ragazza, che sarà segnata per tutta la vita da questo episodio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutte le campagne del terrore del cazzo dell'ultimo secolo a partire dalla guerra alla marjuana fino ai pitbull che improvvisamente impazziscono e sbranano i bambini, americani che fanno stragi con la armi da fuoco, rumeni che guidano ubriachi eccetera, sarebbe ora che sta merda di stampa facesse una campagna del terrore contro le auto che investono i ciclisti. Il problema è che gli Agnelli possiedono la FIAT e non la Boeris, sennò eravamo già a buon punto.

 

Oggi mi son fatto tipo 50 km in giro per Torino ed è la solita merda con macchine in doppia fila ovunque. Su via Nizza pericolosissimo circolare poi, con tram da una parte e doppia fila perenne dall'altra. Lo stesso in via Cibrario e altre vie.

 

Poi avete ragione a dire che gli imbecilli stanno ovunque ma un imbecille in bici fa meno danni di un imbecille in auto.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qui qualcuno ha pisciato fuori dal vaso.

Il rapporto stronzate/parole di alcuni post è superiore ad 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi son fatto tipo 50 km in giro per Torino ed è la solita merda con macchine in doppia fila ovunque. Su via Nizza pericolosissimo circolare poi, con tram da una parte e doppia fila perenne dall'altra. Lo stesso in via Cibrario e altre vie.

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@The Robin le tue stronzate qui sono fuori luogo.

Vai a cercare qualche thread aperto da @carloalberto, @BobsHaero o @blueice e scrivicele lì, masturbandovi parlando del turbocompressore più performante.

Perché sarebbero stronzate?

Il mondo è pieno di idioti che girano in bici, auto che sia ma non sono per niente in grado di controllare il proprio mezzo.

Esempio: due settimane fa tornavo dagli allenamenti serali in auto; provinciale di campagna, molte curve coperte da alberi e voscaglia, limite alto, buio pesto, nessuna illuminazione se non la luna coperta e i fari della mia auto. Chi mi ritrovo nel bel mezzo della strada? 6 coglioni in passeggiona (padre madre figli e nonni porco d.. Con tanto di genitori stronzi che cercano di proteggere i bambini tenendoli alla propria destra) che arrancano all'inizio di quelli che saranno i 2 chilometri più pericolosi e idioti della loro vita. Ovviamente non avevano un minimo faro se non i soliti catarifrangenti che, ne sono abbastanza sicuro, gli hanno salvato la vita.

Non sono uno che guida forte di notte, se la strada è deserta sto pure in mezzo alla carreggiata (perché so che ci sono questi idioti) ma la visibilità era nulla e me li sono ritrovati addosso subito dopo una curva. Mi tremano le gambe se ci ripenso. Spero solamente di averli spaventati abbastanza e che non gli venga in mente di riprovarci. Li ho insultati parecchio.

Se avessero avuto un minimo di impianto luci li avrei visti prima e la loro vita non sarebbe stata segnata dal fattore culo che gli ha fatto trovare un automobilista prevenuto.

Detto questo, io quella strada non la faccio nemmeno di giorno, se non dalle 2 alle 4 quando non c'è traffico, fare voi...

Di chi sarebbe stata la colpa se li avessi tirati sotto?

Grazie al cazzo.

 

Non li hai messi sotto proprio perché andavi piano, che è quello che tutti dovrebbero fare in condizioni di poca visibilità come dice l'articolo 141 del codice della strada. Quelli saranno anche idioti ad andare senza luci di notte e mi sta bene, però trovarsi un ostacolo improvviso in un punto cieco è una cosa che può capitare e un automobilista lo deve sapere moderando la velocità. Chi si vuole divertire a fare le curve senza sapere cosa c'è dietro se ne vada a Laguna Seca.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Robin @BobsHaero nel caso vi fosse sfuggita la news della serata di ieri.

Ventenni che riducono a "flame" da forum la morte delle persone.... mi chiedo cosa di diventerete "da grandi".

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Robin @BobsHaero nel caso vi fosse sfuggita la news della serata di ieri.

Ventenni che riducono a "flame" da forum la morte delle persone.... mi chiedo cosa di diventerete "da grandi".

Extra, io ho ridotto a flame da forum ciò che fai tu, che per quanto mi riguarda è inutile, ovvero postare carrellate di incidenti per inveire contro le automobili.

Non certo la morte di persone. 

Anzi, a differenza tua non ho pensato solo a chi c'è rimasto secco, ma a chi ogni giorno si sveglierà con il pensiero di aver fatto secco involontariamente qualcuno, per una piccola disattenzione.

Abbiamo fatto non so quante pagine di discussione, e sinceramente molto spesso le tue risposte sono "il suv uccide quindi chi guida un suv è criminale" e "www.ungiornaleacaso./èmortounciclista". 

Non a caso spesso ti ho detto che le tue risposte erano inutili e non a livello.

Ho capito questo:

Il tuo agire è sterile.

per tutti.

è giusto postare le notizie, diffonderle, ma diventa fruttuoso quando muove qualcosa,quando si fa una analisi atta a diminuire queste notizie.

Tu alimenti un rancore che hai non so per qual motivo contro le macchine, in nome di un integralismo non meglio definito.

Questo, se non è sterile, è addirittura dannoso.

Leggo tutti i giorni l'ansa e un quotidiano. Quello che fai tu è sterile e ridondante, dal mio punto di vista. Tanto vale mettere un paio di spunti di riflessione sottoforma di flame atipico. un punzecchiare le coscienze, che a me piace molto.

Per altro, sapendo come la penso, e come avrei reagito, per il fatto di avermi citato sei tu che hai scatenato il flame. =)

 

dimenticavo: da grande spero di non essere come te <3

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .