Vai al contenuto

ciclista investito e ucciso a Milano


TheNathan
 Share

Recommended Posts

I commenti parlano chiaro, il vecchiaccio se l'è cercata.

Ma finchè pure sui forum di bici ci sono i coglionazzi che chiedono il limite dei 70 in città, tutto sta bene così.

Morire è bello.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

 

sicuramente colpa del kebabbaro...

 

mavvà, tutta colpa della chiesa. se non ci fosse andato non avrebbe incontrato un cayenne all'uscita che aspettava solo di investirlo

 

srsly, tutta colpa della chiesa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarebbe da capire se : almeno il primo aveva le luci, se era contromano e se rispettava il codice della strada, stessa cosa per il secondo..

 

è facile accusare il suv che ti investe, se tu per primo giri in piena notte senza luci o passi con il rosso o vai contromano fischiettando e guardando i balconi.....

 

dai cazzo...  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I commenti parlano chiaro, il vecchiaccio se l'è cercata.

Ma finchè pure sui forum di bici ci sono i coglionazzi che chiedono il limite dei 70 in città, tutto sta bene così.

Morire è bello.

Il ciclista era un gattaro.

Da oggi un'altra colonia felina è in abbandono.

Sarebbe il caso che se ne occupasse la 27enne investitrice. Sarebbe il minimo, ma non credo che l'umanità smart arrivi a pensare ad una cosa del genere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Robin le tue stronzate qui sono fuori luogo.

Vai a cercare qualche thread aperto da @carloalberto, @BobsHaero o @blueice e scrivicele lì, masturbandovi parlando del turbocompressore più performante.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@The Robin le tue stronzate qui sono fuori luogo.

Vai a cercare qualche thread aperto da @carloalberto, @BobsHaero o @blueice e scrivicele lì, masturbandovi parlando del turbocompressore più performante.

Perché sarebbero stronzate?

Il mondo è pieno di idioti che girano in bici, auto che sia ma non sono per niente in grado di controllare il proprio mezzo.

Esempio: due settimane fa tornavo dagli allenamenti serali in auto; provinciale di campagna, molte curve coperte da alberi e voscaglia, limite alto, buio pesto, nessuna illuminazione se non la luna coperta e i fari della mia auto. Chi mi ritrovo nel bel mezzo della strada? 6 coglioni in passeggiona (padre madre figli e nonni porco d.. Con tanto di genitori stronzi che cercano di proteggere i bambini tenendoli alla propria destra) che arrancano all'inizio di quelli che saranno i 2 chilometri più pericolosi e idioti della loro vita. Ovviamente non avevano un minimo faro se non i soliti catarifrangenti che, ne sono abbastanza sicuro, gli hanno salvato la vita.

Non sono uno che guida forte di notte, se la strada è deserta sto pure in mezzo alla carreggiata (perché so che ci sono questi idioti) ma la visibilità era nulla e me li sono ritrovati addosso subito dopo una curva. Mi tremano le gambe se ci ripenso. Spero solamente di averli spaventati abbastanza e che non gli venga in mente di riprovarci. Li ho insultati parecchio.

Se avessero avuto un minimo di impianto luci li avrei visti prima e la loro vita non sarebbe stata segnata dal fattore culo che gli ha fatto trovare un automobilista prevenuto.

Detto questo, io quella strada non la faccio nemmeno di giorno, se non dalle 2 alle 4 quando non c'è traffico, fare voi...

Di chi sarebbe stata la colpa se li avessi tirati sotto?

Grazie al cazzo.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@EXTRA non ti smentisci mai.

Sulle strisce pedonali aveva ragione lui, la ragazza ha fatto una stronzata e avrà la vita segnata da questa cosa, e mi dispiace pure per lei.
Non mi sembra dica da nessuna parte che stava andando a fucile, non mi sembra che dica che era drogata o ubriaca(e anche li, c'è da vedere cosa vuol dire esser ubriachi e cosa vuol dire esser catalogati come tali dai ghisa, che è diverso). Ha fatto una cazzata. non mi pare il caso di infierire oltre. 
Ha ammazzato un uomo.
Ha sbagliato, è terribile quello che è successo.
Ma poteva capitare a chiunque, si tratta di decimi di secondo di distrazione, un'incertezza e un miliardo di volte ti va bene, la miliardunesima ti va male.

Beppe Grillo ha milioni che lo vorrebbero alla guida d'Italia, e ha ammazzato pure lui della gente con il suo fuoristrada.
Questo dico; Non infierirei sulla ragazza, chiederei piu sicurezza e provvedimenti sulle strade, ma preventivi e precauzionali. questo si.

che in quanto ciclista l'uomo fosse santo ed esente da qualsiasi appunto(tipo s'è buttato in mezzo alla strada senza guardare e la poveretta non ha potuto far nulla, ma no, è impossibile, non è mai capitato) è quello che non capirò mai di te, extruccio.
nel tuo mondo non servirebbero gli avvocati.

in base a cosa si guida e come si va in giro, si è colpevoli o innocenti senza appello?

non parlo del caso in esame, ho già espresso quello che penso. che sei ottuso, semplicemente ottuso.

 

e per inciso, extruccio, tu pensi che io sia un petrolhead, quando probabilmente son piu talebano di te per la bici. solo che non me ne vanto ne mi faccio le seghe mentali su sta cosa.
son 2 mesi che non tocco la macchina(o il treno) per tragitti sotto i 25km di raggio, se non devo trasportare roba o persone. E se devo trasportarla molto spesso uso il carretto a pedali doniselli(a scatto fisso, per altro). E non vivo a milano, dove sei arrivato al massimo in 10km, ed è facile parlare..sono nella provincia fottuta, dove ne fai di km di nulla prima di vivere.

detto questo, chiudo

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

diocristo che gente lugubre.

 

fatevi due risate su 

 

Loggati per vedere il contenuto

si ma chi doveva tutelare la sicurezza del tracciato dove cazzo era?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .