Vai al contenuto

PINARELLO MONTELLO RUBATA A TREVISO


 Share

Recommended Posts

Cum magno gaudio (del ladro) pubblico qui la lieta novella: ciulata la mia Pinarello Montello convertita a fissa

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Se mai qualcuno intravvedera' pezzi , telaio....ruote...o la bike intera....verra' ricompensato....

 

328 9516947

 

So sad.......

 

 

sandro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa...ma oltre ad una pipa e manubrio inguardabili ci hai messo un delta??? cioè dei freni delta per una bici da tutti i giorni??

Magari legata con una catena ridicola.... per me hai toppato alla grande.

Comunque condoglianze

Link al commento
Condividi su altri siti

@T'omby   @TheSnatch

 

siete due stronzi

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@T'omby   @TheSnatch

 

siete due stronzi

hai ragione, per quanto riguarda il commento su pipa e manubrio me lo potevo risparmiare non essendo in gallery, però non si può montare un delta su una bici che si usa, credo, tutti i giorni...già la bici di suo si presenta bene, poi gli metti pure ste chicche,è una calamita per i ladri...era una critica futuristica, nel senso de non ripetere l'errore per la bici futura.

A titolo informativo per tutti, come era legata?

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questo era il primo set up, successivamente ho montato una pipa cinelli classica e il medesimo riser.La piega da corsa e' decisamente piu azzeccata ma non fa per me, preferisco una postura piu rialzata.In ogni caso con la cinelli la linea era migliorata.

 

Un purista delle fissa non monta freni e ovviamente usa straps o cinghietti.Evidentemente un purista non sono, il delta e' originale, non capisco la critica.

 

La bike mi e' stata ciulata nel garage...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, questo era il primo set up, successivamente ho montato una pipa cinelli classica e il medesimo riser.La piega da corsa e' decisamente piu azzeccata ma non fa per me, preferisco una postura piu rialzata.In ogni caso con la cinelli la linea era migliorata.

 

Un purista delle fissa non monta freni e ovviamente usa straps o cinghietti.Evidentemente un purista non sono, il delta e' originale, non capisco la critica.

 

La bike mi e' stata ciulata nel garage...

la critica sta nel fatto che i delta sono freni di pregio, da collezione, non è la cosa più giusta montarli su una bici da tutti i giorni, come credo che questa sia visto il manubrio montato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .