Vai al contenuto

IV° Milano - Genova _ 6/7 settembre 2013 (Notturna)


marianel
 Share

Recommended Posts

lo sbatti è che in notturna, se dopo circa 90 km piango in zwuaili, come minchia faccio?mi accampo e aspetto un treno la mattina..?

Partendo alle 22... Vuol dire essere a 90 km dalla partenza intorno all'una.... Quindi nn aspetti tanto. Anche perché se sei lesso ti incravatti alla bici e piombi secco nel sonno della vita.

Sennò c'è l'opzione b. Prendi una morosa le dai una macchina e ti fai seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbatti è che in notturna, se dopo circa 90 km piango in zwuaili, come minchia faccio?mi accampo e aspetto un treno la mattina..?

Purtroppo non c'è niente da fare. Ti fermi e aspetti di morire per mano del primo branco di cinghiali che passa.

 

Seriamente: il percorso è davvero semplice e non c'è bisogno di essere fenomeni per arrivare in fondo. Tieni il tuo passo, accompàgnati a qualcuno che va alla tua stessa andatura, mangia, bevi e riposati di tanto in tanto.

Ripeto che poi ogni tot si cerca sempre di ricompattare il gruppo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo sbatti è che in notturna, se dopo circa 90 km piango in zwuaili, come minchia faccio?mi accampo e aspetto un treno la mattina..?

Purtroppo non c'è niente da fare. Ti fermi e aspetti di morire per mano del primo branco di cinghiali che passa.

 

Seriamente: il percorso è davvero semplice e non c'è bisogno di essere fenomeni per arrivare in fondo. Tieni il tuo passo, accompàgnati a qualcuno che va alla tua stessa andatura, mangia, bevi e riposati di tanto in tanto.

Ripeto che poi ogni tot si cerca sempre di ricompattare il gruppo.

 

 

Mi piace questo spirito #GitaSociale...noi non amiamo troppo le competizioni! ahahahahahaha

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi piace questo spirito #GitaSociale...noi non amiamo troppo le competizioni! ahahahahahaha

 

 

questa vale come sfida a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre riguardo ai fari.. dico la mia: sarebbe meglio usare LUCI FISSE: una notte intera con luci strobo ci manda al manicomio se tutto va bene.. nella peggiore ipotesi qualcuno potrebbe scoprire di soffrire di crisi epilettiche.. e catarinfrangenti come se non ci fosse un domani.. mitici quelli alle caviglie perche essendo sempre in movimento creano un alta visibilità!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sempre riguardo ai fari.. dico la mia: sarebbe meglio usare LUCI FISSE: una notte intera con luci strobo ci manda al manicomio se tutto va bene.. nella peggiore ipotesi qualcuno potrebbe scoprire di soffrire di crisi epilettiche.. e catarinfrangenti come se non ci fosse un domani.. mitici quelli alle caviglie perche essendo sempre in movimento creano un alta visibilità!!!

 

ok, ma con la durata come la mettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono luci/fari/torce che riescono a resistere fino al sorgere delle prime luci?

piu che la durata.. che risolvi bene portandoti delle batterie di scorta.. è l intensità che conta.. però bisogna investire non costano prorpio due lire..

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

esistono luci/fari/torce che riescono a resistere fino al sorgere delle prime luci?

piu che la durata.. che risolvi bene portandoti delle batterie di scorta.. è l intensità che conta.. però bisogna investire non costano prorpio due lire..

 

 

praticamente si deve puntare ad un modello con pile stilo ed evitare luci con batteria ricaricabile...almeno in questo caso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Gori sulla visibilità è importante.

Io credo che risolverò così:

giubbino catarifrangente

cavigliere catarifrangenti

2 coppie di luci ant e post

fibre-flare

frontalina

(poi palline, festoni, nastri e fiocchi a discrezione)

Modificato da marianel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dice Gori sulla visibilità è importante.

Io credo che risolverò così:

giubbino catarifrangente

cavigliere catarifrangenti

2 coppie di luci ant e post

fibre-flare

(poi palline, festoni, nastri e fiocchi a discrezione)

Io dico che servono i caschi da speleologhi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quello che dice Gori sulla visibilità è importante.

Io credo che risolverò così:

giubbino catarifrangente

cavigliere catarifrangenti

2 coppie di luci ant e post

fibre-flare

(poi palline, festoni, nastri e fiocchi a discrezione)

Io dico che servono i caschi da speleologhi

 

anche! la frontale sul casco è una figata perche la puoi orientare è guardare bene i cartelli!!!

poi ci vuole un faro sulla bc che punta sempre la strada per non cadere nelle trappole.. tipo tombini aperti etc

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

esistono luci/fari/torce che riescono a resistere fino al sorgere delle prime luci?

piu che la durata.. che risolvi bene portandoti delle batterie di scorta.. è l intensità che conta.. però bisogna investire non costano prorpio due lire..

 

 

praticamente si deve puntare ad un modello con pile stilo ed evitare luci con batteria ricaricabile...almeno in questo caso!

 

pile stilo ricaricabili tutta la vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .