Vai al contenuto

IV° Milano - Genova _ 6/7 settembre 2013 (Notturna)


marianel
 Share

Recommended Posts

Il freno e' consigliato o necessario?!

Lo chiedo xke non ho idea della geografia del tracciato.

A meno che tu non sia un gran manico come quelli di sf che vediamo su youtube, direi necessario per la discesa dal Turchino verso Genova.

Che sarebbe questa al contrario:

Loggati per vedere il contenuto

 

Per il resto è tutta pianura fino a Ovada, poi comincia a salire.

 

 

Molte risposte si possono trovare anche nella discussione dello scorso anno:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il freno e' consigliato o necessario?!

Lo chiedo xke non ho idea della geografia del tracciato.

A meno che tu non sia un gran manico come quelli di sf che vediamo su youtube, direi necessario per la discesa dal Turchino verso Genova.

Che sarebbe questa al contrario:

{style_image_url}/attachicon.gif turchino.gif

Per il resto è tutta pianura fino a Ovada, poi comincia a salire.

Molte risposte si possono trovare anche nella discussione dello scorso anno:

Bestia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ocio che quello dovrebbe essere il tracciato di Huxley e @alan

Il gruppo di solito ci mette intorno alle 8 ore

 

 

ma davvero?

no, no, la faccio comunque, ma parto col doppio-fondello e lascio le palle a casa (che tanto fra òmini...)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

si.. ma le fie bone bao all'arrivo ci sono?

Ma ti pare che vi lasciamo senza? Quelle ci sono a prescindere, guarda tra le tags.

 

 

 

Ocio che quello dovrebbe essere il tracciato di Huxley e @alan

Il gruppo di solito ci mette intorno alle 8 ore

 

 

ma davvero?

no, no, la faccio comunque, ma parto col doppio-fondello e lascio le palle a casa (che tanto fra òmini...)

 

Dai! Se non sbaglio lo scorso anno la media era intorno ai 26km/h, robe da geriatria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo l'autostrada? posso usare il telepass? a me il sellino fa male dopo tot km, posso venire senza? ma se facciamo il bagno nudi e mi sbuccio la cappella su uno scoglio c'è qualcuno che mi fascia? 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bellabella, è da un pochetto che ci penso, spero davvero di esserci ;)

 

non diciamo cazzate, prenotati da subito e datti malato per lavoro, famiglia, parenti, amici e amante...per questa #gitaSociale deve esser al completo!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellabella, è da un pochetto che ci penso, spero davvero di esserci ;)

ti ricordo che le uscite lunghe le devi fare con me quindi non puoi mancare

 

 

diglielo, cazzo!

e dai che stavolta mi unisco al gruppètto ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo l'autostrada? posso usare il telepass? a me il sellino fa male dopo tot km, posso venire senza? ma se facciamo il bagno nudi e mi sbuccio la cappella su uno scoglio c'è qualcuno che mi fascia? 

Il percorso non è obbligato, quindi se sul dritto rendi al top puoi anche considerare di scendere sulla A7.

Per il discorso sellino e cappella sbucciata forse hai trovato in white-scorpion il compagno ideale che anche lui prima parlava di piselli al vento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

facciamo l'autostrada? posso usare il telepass? a me il sellino fa male dopo tot km, posso venire senza? ma se facciamo il bagno nudi e mi sbuccio la cappella su uno scoglio c'è qualcuno che mi fascia? 

Il percorso non è obbligato, quindi se sul dritto rendi al top puoi anche considerare di scendere sulla A7.

Per il discorso sellino e cappella sbucciata forse hai trovato in white-scorpion il compagno ideale che anche lui prima parlava di piselli al vento.

 

 

Io propongo di fare il viaggio in autostrada così da poter sfruttare la scia dei camionisti bulgari ubriachi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sbatti è che in notturna, se dopo circa 90 km piango in zwuaili, come minchia faccio?mi accampo e aspetto un treno la mattina..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .