Vai al contenuto

Pista anni 30?


Kingdodo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi un anziano mi ha portato una bici che aveva in cantina da tanti anni...so solo che ha il passo passo humber. Vorrei delle informazioni la bici in piu ah ovviamente la bici è una fixi =) 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, è un pista vecchio. se volessi venderlo, verrei a prenderlo io.

 

avvoltoio ;)

 

eh oh, sarà che mi piace spendere dindi per rimettere a posto cadaveri ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è una pista anni 30 messa male. forse anche inizio anni 40. i pedali sono sheffield strada a centro intero, fossero in buono stato sarebbero dei bei pedali

pipa e manubrio sembrano essere titan, ma non ne sono sicuro. il telaio non era di alta gamma, la fattura non è delle migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, qua ne hai di lavoro da fare.. bisogna mettersi lì con un Vajont di olio di gomito, pulirla e togliere tutta la ruggine.. ce n'è di lavoro da fare..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, qua ne hai di lavoro da fare.. bisogna mettersi lì con un Vajont di olio di gomito, pulirla e togliere tutta la ruggine.. ce n'è di lavoro da fare..

io non la userei neanche, ti si criccano i telai anni 60, figurati questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ma perché la forca è bucata??

 

 

perchè spesso i pro la usavano d'inverno su strada per allenare l'agilità, e dal rapporto che vedo montato mi sa che son sulla buona strada. ergo almeno un freno era loro necessario

 

(poi ce ne veniamo fuori noi a dire come siamo originali e innovativi ad usare la scatto fisso su strada eh...)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ristruttura tutto... che ci vuole.... svernici tutto, colori a bomboletta con un bel colore fluo, metti un aerospoke davanti e un contropedale dietro... ed ecco che hai una nuova bici!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .