Vai al contenuto

Stereotipi e cultura giovanile


alvuz
 Share

Recommended Posts

Posso dire senza cattiveria che mi è sembrato un pelino scontato? Comunque hai scritto in un inglese buono, se hai 17 anni è proprio un buon livello, scommetto che hai anche un'ottima pronuncia, nel complesso bravo dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente i vostri genitori sono stati concepiti durante un concerto dei Doors e voi in una cupa notte di dicembre, ascoltando Rape me o Come as you are, dopo la notizia della morte di Kurt Cobain.

La differenza che c'è con oggi è la poesia con cui si faceva musica.

Gli atteggiamenti dei fan credo siano rimasti pressochè invariati.

 

Questo per dire cose?

Boh, si stava meglio quando si stava peggio ma con le cose che ci fanno stare meglio ora e quelle che ci avrebbero fatto stare meglio anche quando era peggio?

Forse si.

Ma bisogna avere speranza, confidare nello sfigato brufoloso di turno, che durante l'intervallo in seconda liceo parlerà dei Cream, degli Stones e dei Led Zeppelin.

Perchè il rock non morirà mai.

(ho utilizzato la stessa tecnica narrativa di James Joyce, mica pizza e fichi eh)

te farei na statua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh mi sembra estremamente generalista, cioè capisco il punto, ma mi sembra un po' una lagna.Ogni generazione si sente in qualche modo quella centrale. E io posso sentirmi tale perché sono dell'anno del Dragone. Mi spiace per tutti voi

Modificato da Lagrange (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Avvertitemi se le boybands han fatto un pezzo tipo questo,perche allora e probabile che mi sia perso qualcosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Avvertitemi se le boybands han fatto un pezzo tipo questo,perche allora e probabile che mi sia perso qualcosa...

Beh oggi a pranzo mi ascoltavo Tin Drum dei Japan...bei tempi quando gli stereotipi giovanili coincidevano con il saper suonare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .