Vai al contenuto

Nicofixed
 Share

Recommended Posts

domanda probabilmente degna di un deficente, ma ho forato la posteriore tre volte nell'arco di 5 giorni, e la cosa mi inquieta non poco...

la camera d'aria presenta sempre due segni paralleli, come se grattugiasse contro qualcosa...ma sempre in zone diverse (prima vicino alla valvola, poi nel punto opposto...). il cerchio è livellato bene, nel copertoncino non ci sono sassetti o scheggie di vetro incastrate...non sò che pensare

il cerchio è un nobrand che ho riverniciato a bombola, il copertone è un michelin mooolto liscio, le camere entrambe cts.

sbaglio qualcosa nel montaggio? mi sembra strano, sulla bici da corsa non ho mai avuto problemi del genere (sempre copertoncini da 23), e sulla fissa l'anteriore và da dio.

ultimo interrogativo: al momento della rottura la camera era a pressioni basse (fra 6 e 4.5 bar). ha influito?

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e gonfiandole oltre i 6 bar dovrebbe risolversi? non mi era mai capitato prima...

comunque ho sostituito i copertoni, i michelin che avevo montato erano sottilissimi e molto morbidi, forse hanno contribuito

Link al commento
Condividi su altri siti

e gonfiandole oltre i 6 bar dovrebbe risolversi? non mi era mai capitato prima...

comunque ho sostituito i copertoni, i michelin che avevo montato erano sottilissimi e molto morbidi, forse hanno contribuito

6 bar sono il minimo sindacale per un cop da 23. quelli sono segni da pizzicatura. Aumenta la pressione e risolvi il problema. Se sono copertoncini per uso urbano io ti consiglio i 28 e dormi tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

randonneur 700*25 gonfiati a 8,5 bar e vai col tango

 

se avete alternative valide da 23 scrivete che mi interessa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

randonneur 700*25 gonfiati a 8,5 bar e vai col tango

 

se avete alternative valide da 23 scrivete che mi interessa

Con i Vittoria Zaffiro pro, in 2 anni di utilizzo non ho mai forato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .