Vai al contenuto

Ciclabile sul Danubio, chi c'è dal 15 agosto al 21?


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

Allora io mi sto già orgasmizzando, per la settimana che va dal 15 al 21, il 22 devo essere assolutamente a casa.

 

Si segue il percorso che ha fatto @alan da Passau a Vienna, le tappe le decidiamo giorno per giorno, anche in base alla quantità di bordelli che troviamo lungo la via.

Bici fissa portapacchi Topeak come quell preso da Alan, su crc in totale ho speso circa 150 euro, si fissa solo al canotto reggisella e tiene fino a 9 kg, quindi bagaglio leggero, evitate i vibratori a 6 torce stile maglite e poche mutande. Che secondo la convezione internazionale di Ginevra si possono girare fino a 4 volte.

 

L'idea bella sarebbe di andarci in treno, ma a quanto pare sui treni internazionali devi smontare la bici, adesso provo a contattare una mia amica in agenzia viaggi e tento di corrompere qualcuno, ma dubito di riuscirci.

Male che vada c'è sempre il mio furgone hippie senza aria condizionata e con la leva del finestrino rotta.

 

E quindi?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi faccio la seconda parte, da Bratislava a Budapest, che costa meno e non ci sono le famiglie di teteschi dal 2 al 12. Con una CX con un sacco di marce e freni perché non sono abbastanza hardcore per farla in fissa.

Per il trasporto ho smollato 50 euri (in più rispetto al biglietto) all'amico Ryanair.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vorrei fare il danubio, ma non so bene che tratto fare, vorrei andarci in treno, essendo fissa la bici si monta e smonta in poco tempo, non dovrebbe essere un problema, e in linea di massima lo farei dal 10 al 20 agosto, una settimana nell'arco di questi 10 giorni, dovrei essere sicuramente con un amico, forse due, avete consigli da darmi sulla tratta migliore da fare in una settimana?

@indio

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li

Io mi aggiungerei con @bcfilo ho teoricamente disponibile dal 7 al 16..come spesa di treno fino a vienna quanto sarebbe?

Qualcuno sa se si puo campeggiare sul percorso..tenda e quant altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto Passau Vienna con la mia bella. Se siete allenati la fate un 3 giorni ma vale la pena andar tranquilli.

Da non perdere Mattausen, Melk, la birra sempre ma in particolare a Thun in piazza; la fanno li da secoli e hanno imparato bene. Tenetevi qualche giorno per Vienna. Da Vienna a Passau e viceversa c'e' un comodo treno portabici. Suggerisco di prenotare il pernotto dalla mattina alla sera negli ufficetti presenti in tutti i comuni.

Austria fichissimissimissima

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .