daverlj

Situazione a Milano

21 posts in this topic

sono scappato dall'Italia nel 2010 dopo l'ennesimo contratto a tempo determinato.

Ho fatto il croupier a Londra per piu' di 2 anni e poi sono partito per la Nz sempre come croupier e ora sono in Australia e lavoro in un ristorante.

Da qualche giorno il cervello mi dice di tornare a Milano ma non ho idea di come sia la situazione in generale

lavoro affitto ecc? 

l'unico appoggio che avrei sono i genitori della mia ragazza(che e' in OZ con me)

non volevo raccontarvi la storia della mia vita ma vorrei raccogliere genuinamente qualche parere

per capire come stanno andando le cose dal punto di vista di ragazzi 18-35 

grazie

è pieno di babbi, stai là.

2 people like this

Non ti muovere, ti invidio e basta...

1 person likes this

E' un disastro allo stato attuale. Non si vede all'orizzonte qualcosa che faccia cambiare l'andazzo, sociale e lavorativo, sia a livello nazionale che locale.

A livello di affitti io non vedo inversioni di tendenza: nonostante il crollo lento ed inesorabile del mercato, non si hanno miglioramenti per quanto riguarda i prezzi di vendita e affitto.

In poche parole: in Italia non tornare. Se senti la lontananza di casa prova a cercar qualcosa in Europa.

2 people like this

Resta li o vai altrove nel mondo!

sono scappato dall'Italia nel 2010 dopo l'ennesimo contratto a tempo determinato.

Ho fatto il croupier a Londra per piu' di 2 anni e poi sono partito per la Nz sempre come croupier e ora sono in Australia e lavoro in un ristorante.

Da qualche giorno il cervello mi dice di tornare a Milano ma non ho idea di come sia la situazione in generale

lavoro affitto ecc? 

l'unico appoggio che avrei sono i genitori della mia ragazza(che e' in OZ con me)

non volevo raccontarvi la storia della mia vita ma vorrei raccogliere genuinamente qualche parere

per capire come stanno andando le cose dal punto di vista di ragazzi 18-35 

grazie

Ci danno da mangiare merda e ci fanno credere che è cioccolata!

1 person likes this

guarda, io sto in spagna in università e mi chiedo come farò quando uscirò, stattene in australia che si vive bene!!!!

Rimani dove sei che e' una figata, fra 10 anni quando cinesi e tedeschi avranno comprato tutto il mondo tranne l'USA e l'oceania tu sarai molto fortunato.

Per il resto amero' sempre Milano, ma e' tutto in merda ormai.

Edited by ever7 (see edit history)
1 person likes this

Lascia perdere, fatti passare l'idea del rimpatrio.

La situazione è che ragazzi tra i 18 e i 35 con un lavoro SICURO e che possono permettersi di affittare un appartamento (esclusi i loculi in cui ti manca il respiro) senza fare parecchi sacrifici, ne conosco veramente pochi...

Siamo a cavallo di un asino morto, resta altrove!