vmaxv

Reggisalla con avanzamento

9 posts in this topic

Ciao a tutti consigliatemi un reggisella con avanzamento tipo nitto 66. mi serve una misura del cazzo 25,8/26mm al massimo.

Se avete info per acquistarne uno o altri modelli fatevi sotto.

Grazie

Nessuno nessuno? Avete tutti il telaio su misura? Beati voi

più che altro mi chiedo se non diventa veramente un po' troppo scomodo pedalare su un reggisella con avanzamento..

Probabilmente non più dell'avere un telaio troppo lungo e non potersi permettere una bici nuova.

Ciao,

qualche giorno fa ad una cicloturistica a Pisa c' era una signora che aveva girato il tubo reggisella di 180° , non era molto bello da vedere ma era servito allo scopo. vedi un pò te se può andarti bene una suzione così.

Non saprei dirti altro. Un tentativo lo puoi sempre fare.

buone pedalate.

M

Ciao,

qualche giorno fa ad una cicloturistica a Pisa c' era una signora che aveva girato il tubo reggisella di 180° , non era molto bello da vedere ma era servito allo scopo. vedi un pò te se può andarti bene una suzione così.

Non saprei dirti altro. Un tentativo lo puoi sempre fare.

buone pedalate.

M

Hey grazie mille! 

Il mio reggisella girato di 180° non riesci a mettere in bolla quindi risulta inutilizzabile. Ho quindi preso un tubo reggisella normale e ho montato il morsetto girato in avanti e ho decisamente guadagnato almeno 4 cm ma è orrendo da vedere.

Il nitto 66 fà decisamente un' altra figura. Mi sono fatto scappare un inserzione di ebay e ora sembra non se ne trovino più in tutto il mondo.