Vai al contenuto

Bianchi pista


tEO®
 Share

Recommended Posts

io andrei sul vigorelli piuttosto.

per trick sporadici te intendi qualche bunnyhop e robe simili?

bhè,ovvio.

...insomma robe che si fanno per strada con una fissa.

il vigorelli costa di più se non sbaglio ed in oltre a me il colore bianchi mi ha sempre stregato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Dunque,bianchi pista alu 500 euri.Cinelli Mash 2010' 700 euri e forse qualcosa meno visto che stanno arrivando telai 2011.

Ci sarebbe anche un alternativa di un telaista che potrebbe riprodurre tale e quali i due telai ad un prezzo di circa 750/850 verniciato,con la differenza del made in italy....

Dite la vostra!

(possibilmente vorrei sentire possessori dei suddetti telai e non gente che parla x piacere estetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tu cosa intendi per trick, c'è chi per trick intende "andare in bici con la fissa e skiddare, fermarsi, ripartire e arrivare a casa tutto intero... " e chi altro... i telai che hai citato, per saltare scalinate, fare penne o tutto ciò che puoi fare saltando e ballando con una bici, non sono indicati, diciamo che ci sono bici che ti renderanno la vita più facile (e anche tu la renderai più facile a loro, non immagino cosa potrebbe fare/dire/pensare un mash lanciato giù da una serie di scalini...)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di questi va bene per trickeggiare

tu cosa intendi per trick, c'è chi per trick intende "andare in bici con la fissa e skiddare, fermarsi, ripartire e arrivare a casa tutto intero... " e chi altro... i telai che hai citato, per saltare scalinate, fare penne o tutto ciò che puoi fare saltando e ballando con una bici, non sono indicati, diciamo che ci sono bici che ti renderanno la vita più facile (e anche tu la renderai più facile a loro, non immagino cosa potrebbe fare/dire/pensare un mash lanciato giù da una serie di scalini...)

Diciamo che se volevo trikkeggiare e basta mi prendevo una subrosa o una lurker,peccato che questa tipologia di bike abbia una linea che mi fà quasi schifo...

Cosa intendo per trikkeggiare l'ho spigato sopra,nulla di che(impennatine,bunnyhopp.....lo skid manco lo cito)ma possibile che non si trovi un compromesso tra biga figa e filante e biga da trik????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Loggati per vedere il contenuto

l'hanno cambiata!

francamente la preferivo prima,ma forse bisogna faci l'occhio...

ma i fori per i freni li aveva anche prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi garba!!!

già anni fa Cannondale faceva i telai pista con la predisposizione per il freno posteriore, per chi voleva fare gamba e allenarsi anche in strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

naaa...passi per i fori dei freni ma anche i passacavi no!

ci ho fatto caso adesso...è sempre un bianchi ma per mè sto telaio è no!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

oi ragazzuoli, riesumo il post per una informazione...

il modello d2 del 2010 (come penso anche tutti gli altri venuti dopo) che rake di forca hanno? chi di voi poi ha un 55 circa ha molto overlap?

ah ovviamente un modello 2010 55 non ce l'ha mica nessuno da vendere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

oi ragazzuoli, riesumo il post per una informazione...

il modello d2 del 2010 (come penso anche tutti gli altri venuti dopo) che rake di forca hanno? chi di voi poi ha un 55 circa ha molto overlap?

ah ovviamente un modello 2010 55 non ce l'ha mica nessuno da vendere vero?

per quel che vale io ho un 2007 proprio 55. Usciva con la forca (forata) del modello da crono e non ha overlap (per poco ma non ce l'ha... 43 di piede e pedali look)

Link al commento
Condividi su altri siti

oi ragazzuoli, riesumo il post per una informazione...

il modello d2 del 2010 (come penso anche tutti gli altri venuti dopo) che rake di forca hanno? chi di voi poi ha un 55 circa ha molto overlap?

ah ovviamente un modello 2010 55 non ce l'ha mica nessuno da vendere vero?

per quel che vale io ho un 2007 proprio 55. Usciva con la forca (forata) del modello da crono e non ha overlap (per poco ma non ce l'ha... 43 di piede e pedali look)

grande! sai mica quanto è il rake?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .