Vai al contenuto

Red Hook Criterium Barcellona


zinzu
 Share

Recommended Posts

 

 

Comunque Bruzza non si è ritirato, ha fatto 11. Gli altri due del team Cykeln invece son fuori.

 

@Eirene ha corso come un gladiatore, come sempre, @bludado era con lui e stava andando stra forte, caduta e ciao clavicola, mi dispiace immensamente cazzo. Faustino ritirato, non era serata, come si dice... capita.

 

ma in tutto ciò ortu è fuori ?

 

Ortu doppiato... non è più come una volta Giò, il livello è diventato disumano... e a RHC MIlano mancano meno di due mesi, per fortuna @rubasalami ha una roadmap di avvicinamento alla gara da leccarsi i baffi ;) 

 

Mod, corri a Milano?

 

Ma a cadute questa volta come sono state?

 

 

yep, il programma è quello di correre e saranno 4 su 4, non male dai... credo che a presenza su milano siamo in pochi a puntare al poker, io, bezdek, ortu, vianini...

 

meno cadute rispetto a Navy Yard, ma una pioggerellina ha fatto dei bei danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

yep, il programma è quello di correre e saranno 4 su 4, non male dai... credo che a presenza su milano siamo in pochi a puntare al poker, io, bezdek, ortu, vianini...

 

meno cadute rispetto a Navy Yard, ma una pioggerellina ha fatto dei bei danni.

 

 

come 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro i danni ci sono stati non tanto per la pioggia che per bontà divina ha smesso dopo poco, ma per gli scoli per l'acqua della struttura coperta in cui passava il circuito. Un errore un pó banalotto mettere una curva proprio sotto uno scolo, infatti anche se la pioggia ha smesso subito nella curva 8 c'era una zona molto umida che ha mandato gambe all'aria in molti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

yep, il programma è quello di correre e saranno 4 su 4, non male dai... credo che a presenza su milano siamo in pochi a puntare al poker, io, bezdek, ortu, vianini...

 

meno cadute rispetto a Navy Yard, ma una pioggerellina ha fatto dei bei danni.

 

 

come 4?

 

 

eh sì:

 

2010

2011

2012

2013

 

fa 4 edizioni (sempre a milano eh, che io tengo famiglia!) ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro i danni ci sono stati non tanto per la pioggia che per bontà divina ha smesso dopo poco, ma per gli scoli per l'acqua della struttura coperta in cui passava il circuito. Un errore un pó banalotto mettere una curva proprio sotto uno scolo, infatti anche se la pioggia ha smesso subito nella curva 8 c'era una zona molto umida che ha mandato gambe all'aria in molti.

 

tutto molto più chiaro, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 aaaah!  avevo pensato ad una 4 giorni con una crit al giorno

 

uatà... non esageriamo. Anche se la mia esperienza ai WMG qui a Torino è stata pure peggio, 6 giorni filati di gare, i primi 3 in pista e i restanti su strada... ma già sai più o meno tutto, vero? ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 aaaah!  avevo pensato ad una 4 giorni con una crit al giorno

 

uatà... non esageriamo. Anche se la mia esperienza ai WMG qui a Torino è stata pure peggio, 6 giorni filati di gare, i primi 3 in pista e i restanti su strada... ma già sai più o meno tutto, vero? ;)

 

più o meno, no! raccontami, anche in pvt.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@SimoMeña questa è la penultima non quella di barcellona

ma qual'è la caduta dove c'è stato il ragazzo ferito al volto?

Oh sh*t! Ho cannato! Chiedo scusa
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio amore si è qualificato <3 <3 <3 <3 <3

 

 

scusa, a chi ti riferisci?!

 

 

eh ma se non segui il forum seguillo!

 

per punizione pellegrinaggio ai portici di Varsavia!! e poi un giro di MCC, sto a dì bene @frabike ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio amore si è qualificato <3 <3 <3 <3 <3

 

 

scusa, a chi ti riferisci?!

 

 

a te a te...

Faustino è diventato troppo tutina (di Zelig) e nun spigne piu'

ora sei tu la mia troia da competizione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .