Vai al contenuto

8Bar_KRZBERG v2


Palindromo
 Share

Recommended Posts

 

@riky76 grazie, queste puntualizzazioni mi sembrano utili (assai).

Scusa l'ignoranza ma non capisco il perchè il tuo dovrebbe (potrebbe) essere un giudizio di parte - come detto da qualcuno in precedenza...

 

fra poco celo danno come shponsor, è un moderatore famoso lui :)

 

comunque il mio non voleva essere un attacco polemico, mi restan dei dubbi sull'utilizzo "criterioso"

di entrambi.. ma li ci dirai tutto te @riky76 !

 

 

semmai i dubbi li ho (avrò) ad usarlo in pista, ma per le criterium va bene tutto....

 

 

vi ricordo che @Eirene ha vinto  3 (o 4..) crit lambro ed italiano più veloce in prova della rhc brooklyn (12° tempo) con un breda cicli ... per dire eh

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti bredacicli è il telaio dei campioni ahahah

 

vero, ho dimenticato @sarto 17esimo alla rhc milano 2012 ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@riky76 grazie, queste puntualizzazioni mi sembrano utili (assai).

Scusa l'ignoranza ma non capisco il perchè il tuo dovrebbe (potrebbe) essere un giudizio di parte - come detto da qualcuno in precedenza...

 

potrebbe perchè la nuova squadra di cui faccio parte è sponsorizzata 8bar, ma dovrà reggere il confronto con il mio bianchi, quindi non credo che sarò troppo tenero nel giudizio... nel senso che se un telaio mi fa andare più lento non riesco di sicuro a tesserne gli elogi (mica mi pagano, anzi)

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ora è tutto chiaro. Grazie. Attendo con ansia il tuo impietoso giudizio. Esattamente quello che volevo ;-) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

 

Se non vado errando le geometrie sono ben dichiarate sul sito, guarda bene.

Ciò detto, perchè no il Vetta su misura (anche se mi sa tanto che alla cifra che dici non ci viene proprio un telaio + forca finito)

Modificato da Palindromo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

 

Se non vado errando le geometrie sono ben dichiarate sul sito, guarda bene.

Ciò detto, perchè no il Vetta su misura (anche se mi sa tanto che alla cifra che dici non ci viene proprio un telaio + forca finito)

 

 

no con 450 euro vetta ti da solo il telaio senza forca, ma vuoi mettere avere un telaio fatto esattamente come vuoi tu, compresa la verniciatura e tutte le rifiniture?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

 

Se non vado errando le geometrie sono ben dichiarate sul sito, guarda bene.

Ciò detto, perchè no il Vetta su misura (anche se mi sa tanto che alla cifra che dici non ci viene proprio un telaio + forca finito)

 

 

no con 450 euro vetta ti da solo il telaio senza forca, ma vuoi mettere avere un telaio fatto esattamente come vuoi tu, compresa la verniciatura e tutte le rifiniture?

 

 

Non discuto, anzi siamo d'accordissimo.

Temo però che tra forca, verniciatura e rifiniture magari non proprio standardissime arrivi comodamente ai 650/700 euro, e allora sono un bel pochino di dindi in più. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

 

Se non vado errando le geometrie sono ben dichiarate sul sito, guarda bene.

Ciò detto, perchè no il Vetta su misura (anche se mi sa tanto che alla cifra che dici non ci viene proprio un telaio + forca finito)

 

 

no con 450 euro vetta ti da solo il telaio senza forca, ma vuoi mettere avere un telaio fatto esattamente come vuoi tu, compresa la verniciatura e tutte le rifiniture?

 

 

Non discuto, anzi siamo d'accordissimo.

Temo però che tra forca, verniciatura e rifiniture magari non proprio standardissime arrivi comodamente ai 650/700 euro, e allora sono un bel pochino di dindi in più. 

 

 

nono 450 euro compresa verniciatura, dettagli e rifiniture e tutto quello che vuoi, ma senza forcella (che comunque te la cavi benissimo con 100 - 150 euro, quindi con 600 euro max hai il kit telaio).

 

però quello che voglio dire è che proporzionalmente, un telaio 8bar non vale comunque 450 euro, neanche se ti includono la forcella nel prezzo. e ti spiego anche il perchè

- sai che tubi sono? (vetta ti fa scegliere tra i columbus airplane e i dedacciai serie 7000 e una quantità infinita di tubi con scasso, senza scasso, con diametri diversi, aero, non aero..)

- telaio non su misura, anzi, con geometrie "standard" da città e scarsa possibilità di scelta tra le misure

- rifiniture non curate (saldature non limate, etc)

- 4 colori in croce..

 

non so, un 8bar, lo pagherei 300, massimo 350 euro

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non so, a me paiono uguali

8bar_KRZBERG_v3_fmg_blk_A_1024x1024.jpg?

dodici-gara-3494_4.jpg

Sembra la versione cheap del dodici gara cheap from China!

Ma i dodici sono Made in italy?!

 

 

quelli che prendi in negozio o sul loro sito si

hanno fatto poi una linea "economica" per il mercato estero ma solo 3 colori

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non so, a me paiono uguali

8bar_KRZBERG_v3_fmg_blk_A_1024x1024.jpg?

dodici-gara-3494_4.jpg

Sembra la versione cheap del dodici gara cheap from China!

Ma i dodici sono Made in italy?!

 

 

quelli che prendi in negozio o sul loro sito si

hanno fatto poi una linea "economica" per il mercato estero ma solo 3 colori

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a me non dicono nulla di che, non vale la spesa

 

invece di prendere un telaio S, M, L, XL, su un sito dove non indicano neanche le geometrie, per 450 euro fatevi fare un vetta su misura

 

controlla meglio

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .