Vai al contenuto

NJS Export


johnilfissato
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa su NJS Export? Vorrei prendere una pipa Nitto a 50 spedita, in quanto tempo arriverebbe?? E i costi della dogana???

Peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha mai acquistato qualcosa su NJS Export? Vorrei prendere una pipa Nitto a 50 spedita, in quanto tempo arriverebbe?? E i costi della dogana???

Peace!

alla dogana ti becchi l'inculata

alla fine la paghi più o meno come in italia

qualche tempo fa volevo prendere un telaio, ma altri utenti qui del foro me lo sconsigliarono

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gente onesta che, se glielo chiedi gentilmente, ti dichiara quanto vuoi sul pacco.

Quindi? Posso fidarmi? Secondo me la dogana non dovrebbe chiedere tanto.. Poi non so! Cazzo nessuno ha mai comprato niente dal Japan su questo forum? Sembra strano!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato li`

ho chiesto gentilmente di abbassare il costo dichiarato e non ho pagato niente

avevo comprato per un totale di 100 dollari(spedizione compresa)....costo dichiarato 17.25 dollari

all'arrivo non ho pagato nemmeno le tasse da quanto ricordo!

cmq molto altri hanno acquistato la`

per i tempi sono lentini....3 settimane circa per averlo in casa

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque gente onesta che, se glielo chiedi gentilmente, ti dichiara quanto vuoi sul pacco.

Quindi? Posso fidarmi? Secondo me la dogana non dovrebbe chiedere tanto.. Poi non so! Cazzo nessuno ha mai comprato niente dal Japan su questo forum? Sembra strano!

Io ci ho comprato da loro, tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti con una pipa abbassare il prezzo è fattibile, meno con un telaio

gli presenti la fattura del 13 euro di aliexpress mal che vada ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti con una pipa abbassare il prezzo è fattibile, meno con un telaio

gli presenti la fattura del 13 euro di aliexpress mal che vada ahah

 

una cosa da vero  :bomber:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come funziona la prassi della dogana? Compro sul sito, vabe pago tramite paypal, li contatto per chiedere gentilmente se mi abbassano il prezzo in fattura e poi una volta arrivato alla dogana cosa succede? Se invece non gli chiedo di abbassarmi la fattura su un tot di 50 euro quanto si prende la dogana? Grande Bomberrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate come funziona la prassi della dogana? Compro sul sito, vabe pago tramite paypal, li contatto per chiedere gentilmente se mi abbassano il prezzo in fattura e poi una volta arrivato alla dogana cosa succede? Se invece non gli chiedo di abbassarmi la fattura su un tot di 50 euro quanto si prende la dogana? Grande Bomberrrrrrrr

minore è il prezzo dichiarato, minori sono le tasse da pagare.

credo che siano queste in ogni caso   EDIT: sotto una certa cifra (tipo 22 euro) non paghi nulla

 

3,7% del totale comprese le spese di spedizione (dazio doganale)

20% iva (calcolata sul valore ottenuto con l'aggiunta del dazio doganale)

aggiunta al totale fissa di 10 euro che si prendono le poste sotto la voce di tassa postale di consegna

Modificato da beforeitwascool (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi spiegate come funziona la prassi della dogana? Compro sul sito, vabe pago tramite paypal, li contatto per chiedere gentilmente se mi abbassano il prezzo in fattura e poi una volta arrivato alla dogana cosa succede? Se invece non gli chiedo di abbassarmi la fattura su un tot di 50 euro quanto si prende la dogana? Grande Bomberrrrrrrr

minore è il prezzo dichiarato, minori sono le tasse da pagare.

credo che siano queste in ogni caso   EDIT: sotto una certa cifra (tipo 22 euro) non paghi nulla

 

3,7% del totale comprese le spese di spedizione (dazio doganale)

20% iva (calcolata sul valore ottenuto con l'aggiunta del dazio doganale)

aggiunta al totale fissa di 10 euro che si prendono le poste sotto la voce di tassa postale di consegna

 

ok, capito grazie. Semmai decidessi di acquistare dal japan allora mi conviene far dichiarare meno di 20 euro.. altrimenti mi inculano! 

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo questo:

 

se la dogana anusa aria di truffa ti chiede la ricevuta paypal del pagamento.

succede eccome.

allora apri photshop e giu di timbro clone!

 

 

giorno dopo finanza a casa!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungo questo:

 

se la dogana anusa aria di truffa ti chiede la ricevuta paypal del pagamento.

succede eccome.

allora apri photshop e giu di timbro clone!

 

 

giorno dopo finanza a casa!

 

altra cosa da vero  :bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .