Vai al contenuto

Gara della #streetcred - RedBull Tru fix 2013


Shop
 Share

Recommended Posts

Voi che pensavate che i veri fighi son quelli che vincono le alleycat, invece no!

La redbull ha portato il livello di scontro ancora più in alto con questo evento dai contorni

quasi folkloristici

 

 

 

emmò fate scattare il flame totale!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite quel cazzo che volete ma secondo me è divertente, certo non ci voleva la redbull per inventarlo, lo facevamo pure a 11 anni con le biciclettine del cazzo, ma se ce l'avessi sotto casa andrei di corsa a spaccarmi i gomiti

 

yo

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Tre quarti di FF che sputerebbe su 'sto video poi li metti lì a fare le stesse cose e si ciucciano il pollicione.
Oggi sono acido.
Viva l'italiano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella di questo video è che seguendo i link  sono arrivato a QUESTO video

 

da quando c ho 16 anni voglio una ktm exc 450, perchè mi fate vedere ste cose che oltre a non avere i soldi sono anche un nano?

Link al commento
Condividi su altri siti

evento figo ma il problema della red bull è che da quella bevanda terribile al posto delle birre

io me la spruzzerei in vena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a me sembra una bella giostra, non capisco perché lamentarsi. Semplicemente non c'entra nulla con tutto il resto, questa è una formula molto più ludico/giocosa di cazzeggio in bici

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che rovina è solo la Redbull.

 

anche perchè vorrei vedere chi non si farebbe una cosa così in giardino :-)

 

me la skaterei pure - double fun!

 

110527_funkyday_Canon-EOS-1Ds-Mark-II_00

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quelli che dicono che è una stronzata scommetto che sono gli stessi che poi quando girano per la città scendono dalla bici per saltare giù dal marciapiede...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .