Vai al contenuto

Peperoncini & Super Hot


Bix
 Share

Recommended Posts

habanero chocolate.... ques'anno carico da paura

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Bix purtroppo piantati da pochissimo, ho letto che si può fare lo stesso e magari li metto in casa quando inizia a far freddo

azz..... appena le piante raggiungono i 7/10 cm.. comincia concimare come se non ci fosse un domani

 

con cosa? :-)

che non prendano vita? :-)

 

allora io di mio uso solo concimi naturali.... come avevo scritto su uso un concime in pellet a base di letame di cavallo che è meno "acido" di quello normale essendo in pellet ha un rilascio abbastanza graduale e completo di contro ti posso dire che ha un odore devastante e persistente e tenendole sul balcone mi hanno impestato la casa di odore di merda per 3 giorni.... non ti nascondo che anche i concimi liquidi a base chimica danno una botta di vita esagerata... io visto che sei indietro con la crescita ti consiglierei appena le piante raggiungono i 7/10 cm di usare un po di quello liquido e appena cominciano a fruttificare di passare al pellet di cavallo.....

 

uno qualunque o ce n'è uno in particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

@Bix purtroppo piantati da pochissimo, ho letto che si può fare lo stesso e magari li metto in casa quando inizia a far freddo

azz..... appena le piante raggiungono i 7/10 cm.. comincia concimare come se non ci fosse un domani

 

con cosa? :-)

che non prendano vita? :-)

 

allora io di mio uso solo concimi naturali.... come avevo scritto su uso un concime in pellet a base di letame di cavallo che è meno "acido" di quello normale essendo in pellet ha un rilascio abbastanza graduale e completo di contro ti posso dire che ha un odore devastante e persistente e tenendole sul balcone mi hanno impestato la casa di odore di merda per 3 giorni.... non ti nascondo che anche i concimi liquidi a base chimica danno una botta di vita esagerata... io visto che sei indietro con la crescita ti consiglierei appena le piante raggiungono i 7/10 cm di usare un po di quello liquido e appena cominciano a fruttificare di passare al pellet di cavallo.....

 

uno qualunque o ce n'è uno in particolare?

 

un concime 20-20-20

20% azoto

20% potassio

20% fosforo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bix ok perche avevo letto che prediligono terreni poveri di azoto e leggermente acidi

ma oddio questo non lo so... avevo letto come concimazione in teoria sarebbe da dare un concime più ricco di azoto nella fase vegetativa e crescita della painta e uno più ricco di potassio quando comincia a fruttificare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Bix ok perche avevo letto che prediligono terreni poveri di azoto e leggermente acidi

ma oddio questo non lo so... avevo letto come concimazione in teoria sarebbe da dare un concime più ricco di azoto nella fase vegetativa e crescita della painta e uno più ricco di potassio quando comincia a fruttificare...

 

ah ok forse ho fatto confusione allora :-)

speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Bix ok perche avevo letto che prediligono terreni poveri di azoto e leggermente acidi

ma oddio questo non lo so... avevo letto come concimazione in teoria sarebbe da dare un concime più ricco di azoto nella fase vegetativa e crescita della painta e uno più ricco di potassio quando comincia a fruttificare...

 

ah ok forse ho fatto confusione allora :-)

speriamo bene

 

che poi ti dico in linea teorica e per quello che ho letto io uso solo merda di cavallo che è una bomba

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

@Bix ok perche avevo letto che prediligono terreni poveri di azoto e leggermente acidi

ma oddio questo non lo so... avevo letto come concimazione in teoria sarebbe da dare un concime più ricco di azoto nella fase vegetativa e crescita della painta e uno più ricco di potassio quando comincia a fruttificare...

 

ah ok forse ho fatto confusione allora :-)

speriamo bene

 

che poi ti dico in linea teorica e per quello che ho letto io uso solo merda di cavallo che è una bomba

 

si ma non vorrei impestarmi la camera :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e' nessuno che usa lampade Hps e idroponica?

:bomber:

incredibile come le tematiche di certe coltivazioni si somiglino...

:) Volevo intervenire dicendo che in questo periodo un po' di chocolate l'ho anche io.

Ma non pare piccante.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non c'e' nessuno che usa lampade Hps e idroponica?

:bomber:

 

incredibile come le tematiche di certe coltivazioni si somiglino...

:)

 

 

Purtroppo si somigliano solamente, diciamo che certe piante danno tutt'altre soddisfazioni e se parli bene la loro lingua rispondono in modi eccezionali :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Alcune delle mie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A fiesso c'è la più alta concentrazione di habanero e di ragadi anali del mondo..a noi ce piace così..

 

@etoy confermi? ;)

 

 

Confermo io, il mio culo si deve ancora riprendere dalla cena fiessese di quest'inverno... e dicono di esserci andati leggeri :O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .