Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

WTF?!

 

Ma come cavolo è possibile che abbiano rubato 6 bici in un CORTINE COMUNALE? Cioè lo dice l'articolo stesso, circondato da telecamere e dalla polizia municipale... no comment

 

Complimenti al ladro, deve aver avuto parecchio fegato

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno rubato la bici nel cortile del dipartimento di biologia di Padova, in pieno giorno, davanti al via vai di studenti. Alla fine basta solo una buona dose di faccia tosta, se qualcuno vede che armeggi con il lucchetto della bici, basta dire: "è mia ma ho perso le chiavi" oppure "si è rotta la serratura" et voilà, giustificato il trancino da 60 cm nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico da tempo, l'unica soluzione è mettere esche in giro, dovunque, e far volare rotule. 
Quando e se mai sarà un fenomeno diffuso, quello di spaccare le gambe a chi ruba le bici, i ladri inizieranno a pensarci due o tre volte prima di farlo.
Avranno paura che sia un'esca anche quella e che saltino fuori tre simpatici personaggi a convincerlo a fare una passeggiata con loro fino in periferia, lontano da sguardi indiscreti.

Tutto sta a farlo diventare un gioco che non vale la candela.

Non sono favorevole alla violenza, e neanche favorevole a questi atti. Ma forse servono davvero, siamo arrivati a un punto di non ritorno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico da tempo, l'unica soluzione è mettere esche in giro, dovunque, e far volare rotule. 

Quando e se mai sarà un fenomeno diffuso, quello di spaccare le gambe a chi ruba le bici, i ladri inizieranno a pensarci due o tre volte prima di farlo.

Avranno paura che sia un'esca anche quella e che saltino fuori tre simpatici personaggi a convincerlo a fare una passeggiata con loro fino in periferia, lontano da sguardi indiscreti.

Tutto sta a farlo diventare un gioco che non vale la candela.

Non sono favorevole alla violenza, e neanche favorevole a questi atti. Ma forse servono davvero, siamo arrivati a un punto di non ritorno.

 

sempre detto

 

usiamo una bici come esca e poi quello che succede succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .