Sign in to follow this  
Followers 0
knippo

Codici colore telai Nagasawa

7 posts in this topic

Mi affido alle vostre conoscenze underground per aiutarmi a trovare il codice RAL o simile di questo splendido telaio nagasawa dell'utente "nicole":

viewtopic.php?f=17&t=5924

Davvero non so dove sbattere la testa!!! HELP

come ti ho scritto, am spies ma io di tabelle di colori non ne so veramente mezza.

anzi, se te la devo dire tutta, sto colore non mi faceva manco impazzire, io la biga l'ho sempre voluta color diarrea, tipo l'ocra della carhartt per intenderci ;-D

hahahaha ok de gustibus come si suol dire! Io invece impazzisco per quel colore... e visto che c'è un nuovo telaio in cantiere ;)

prendi la foto e vai dal verniciatore ..occhio perche mi s ache costa un bel po un colore cosi...forse col prezzo ti conviene andare in giappone :) sti giapponesi con i colori brillantinati..sempre loro..bella cmq bellissima

sono colori un po' particolari e non trovi il ral

a volte sono delle vernici composite ed il lucido ha una componente metalflake oppure perlato

io ad esempio ho fatto una moto nuclear red che era un colore 99/00 e praticamente è composto da due vernici, una rossa (in verità è più fucsia) e poi un trasparente perlato sopra (se pak lo vuole per il suo vigo gli do' il codice del produttore della vernice)

non dico che siano colori non riproducibili però di sicuro difficili da replicare in maniera fedele

io ho preso il metal faleke stile keirin x fare una bici.. solo quello mi è costato un bel po!

metalflake! Grazie mille playmobil... era proprio quello che cercavo... per quanto riguarda il colore andro in verniciatura per trovare il RAL più fedele possibile!