taldeital

portabici da auto

33 posts in this topic

Girerò per l'Italia con bici al seguito, dovendomi spostare in due eviterei volentieri di mettere la bici all'interno del già ristretto abitacolo (ho una clio III).

avete consigli su portabici posteriori da acquistare? ho spulciato un po' e l'argomento è molto limitato qui su FF. voi cosa usate? avete problemi di visibilità della targa o menate con polstrada e affini?

Io ho il portabici della decathlon,molto comodo però avendo una Ford fiesta sono costretto a levare le ruote perché vanno a coprire gli stop!!!l'importante è che la targa sia visibile e che gli stop non vengano ostacolati

ma un portabici interno come quello visto qui su ff?(su di una punto,non molto più grande di una clio3)

bici al posto dei sedili posteriori e bagagliaio libero

1 person likes this

Perche non uno di quelli da mettere sul tetto? Io avendo il cane devo usare per forza quello e secondo me e molto piu comodo: puoi aprire il baule, la bici ci vogliono davvero trenta secondi a metterla/toglierla senza smontare niente e in piu non hai menate di targa o ingombri laterali

Perche non uno di quelli da mettere sul tetto? Io avendo il cane devo usare per forza quello e secondo me e molto piu comodo: puoi aprire il baule, la bici ci vogliono davvero trenta secondi a metterla/toglierla senza smontare niente e in piu non hai menate di targa o ingombri laterali

tanti km+portapacchi sul tetto= mutuo con le 7 sorelle

Quello da tetto implica un portapacchi a barre da montare preventivamente.

Una soluzione veloce poco prima di partire LOL

Girerò per l'Italia con bici al seguito, dovendomi spostare in due eviterei volentieri di mettere la bici all'interno del già ristretto abitacolo (ho una clio III).

avete consigli su portabici posteriori da acquistare? ho spulciato un po' e l'argomento è molto limitato qui su FF. voi cosa usate? avete problemi di visibilità della targa o menate con polstrada e affini?

http://www.peruzzosrl.it/index.php

Io vivo a Roma ma son pugliese, con questo dietro la mia peugeot 308 ci faccio sali e scendi (550km) con la mia bici e quella della mia ragazza! Problemi zero!