Vai al contenuto

Nuovo iscritto da Modena


cavalex
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

è da un po' che vi leggo e che mi appassiona il mondo della bici fissa ma ancora non ne possiedo una.

Abito fuori Modena ma lavoro in città e, una volta arrivato in ufficio, mi muovo solo in bici sia per lavoro che per piacere.

Alcuni mesi fa ho provato una fissa di un negozio ed ho fatto un giro per il centro senza avere idea di che cosa avevo sotto al culo, passati i primi incroci in cui ho rischiato di scrociarmi ho cominciato a divertirmi e stavo quasi per comprarla dando indietro la mia city bike ma poi ho lasciato perdere, un po' perché la bici (Trubbiani verde flou) non mi convinceva ed un po' perchè ho pensato che non sarei riuscito ad usarla con la stessa comodità della city bike visto che la uso prevalentemente per andare ad appuntamenti di lavoro o per andare a far la spesa, non faccio aperitivi ed alla sera me ne torno in montagna.

Ma la voglia della fissa è rimasta così ieri sera sono passato a casa di mia madre che sapevo avere in cantina una vecchia bdc Bartali che era di mio zio (penso degli anni '70), ho fatto alcune foto ed oggi mi sono iscritto qui per chiedere consigli sulla conversione visto che la mia cultura ciclistica è sottozero.

Appena capisco come si fanno ad inserire le foto le posto nell'apposita sezione e vediamo che ne esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li', benvenuto!

 

se hai bisogno fai un fischio.. senno' ciclofficina popolare in novi sad senno' i ragazzi di iride!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto, presto posterò nella sezione wannabe fixed le foto della bici che vorrei convertire, in cerca di consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li', benvenuto!

 

se hai bisogno fai un fischio.. senno' ciclofficina popolare in novi sad senno' i ragazzi di iride!

ciao, son nuovo del sito, che puoi dirmi su questa ciclofficina? grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bella li', benvenuto!

 

se hai bisogno fai un fischio.. senno' ciclofficina popolare in novi sad senno' i ragazzi di iride!

ciao, son nuovo del sito, che puoi dirmi su questa ciclofficina? grazie :)

 

 

ciao, e' una ciclo officina popolare di modena.. chiedi nella sezione di roma se vuoi conoscere le ciclofficine vicine a te

Link al commento
Condividi su altri siti

bella li', benvenuto!

se hai bisogno fai un fischio.. senno' ciclofficina popolare in novi sad senno' i ragazzi di iride!

ciao, son nuovo del sito, che puoi dirmi su questa ciclofficina? grazie :)

ciao, e' una ciclo officina popolare di modena.. chiedi nella sezione di roma se vuoi conoscere le ciclofficine vicine a te

;) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .