Vai al contenuto

Nulla a che vedere con le biciclette ma


deadlylow
 Share

Recommended Posts

progetto una trasferta bolognese per il concerto dei pavement all'estragon il 25, qalcuno mi saprebbe dire se tale posto è raggiungibile a piedi/mezzi pubblici dal centro ed eventualmente se cis ono ostelli/alberghi apoco/bed&breakfast nelle vicinanze?

grazie neh

piemontesi saluti

d

Link al commento
Condividi su altri siti

si va in autobus tranquillamente,a piedi è lunga dalla stazione.

posti dove dormire a poco non saprei proprio,non sono molto informato su queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie

posti dove dormire a poco non saprei proprio,non sono molto informato su queste cose

eh infatti anch'io mi chiedessi di torino non saprei bene, che dormo a casa mia, ma insomma si prova

Link al commento
Condividi su altri siti

deadlylow, io sono di bolo e vorrei consigliarti un posto dove stare.. ma non vorrei violare il regolamento perchè potrebbe sembrare pubblicità, quindi chiedo prima il permesso! se pò ffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

deadlylow, io sono di bolo e vorrei consigliarti un posto dove stare.. ma non vorrei violare il regolamento perchè potrebbe sembrare pubblicità, quindi chiedo prima il permesso! se pò ffa?

tranquillo, se po fa se po fa, le pubblicità che di solito vengono tolte sono quelle del tipo "in negozio da me..." ma poi nel senso, noi censori della domenica spesso e volentieri manco ci accorgiamo di quelle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie! ma è vicino a sto estragon? e a proposito, il posto è grande o mi conviene arrivare presto se voglio vedere almeno un angolo di palco? in generale consigli imperdibilità bolognesi (da mezza giornata in zona o poco più)

grazie ciau

edit: ah ho visto che è in centro ok. ma quanto dista sto estragon? ha senso venir lì coi mezzi pubblici o mi conviene la macchina? certo avessi poi lì un paio di biciclette, fisse o non fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie! ma è vicino a sto estragon? e a proposito, il posto è grande o mi conviene arrivare presto se voglio vedere almeno un angolo di palco? in generale consigli imperdibilità bolognesi (da mezza giornata in zona o poco più)

grazie ciau

edit: ah ho visto che è in centro ok. ma quanto dista sto estragon? ha senso venir lì coi mezzi pubblici o mi conviene la macchina? certo avessi poi lì un paio di biciclette, fisse o non fisse

io ti consiglio i mezzi pubblici, perchè parcheggiare in centro è un delirio.

l'estragon è fuori ma c'è un autobus che ti porta lì facile, direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, gli autobus portano proprio li.

beh cose da vedere sono pizza maggiore, le due torri,piazza santo stefano,tutti vicini tra loro e poi io farei una capatina ai giardini margherita che sono sempre belli da starci un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .