deadlylow

Nulla a che vedere con le biciclette ma

12 posts in this topic

progetto una trasferta bolognese per il concerto dei pavement all'estragon il 25, qalcuno mi saprebbe dire se tale posto è raggiungibile a piedi/mezzi pubblici dal centro ed eventualmente se cis ono ostelli/alberghi apoco/bed&breakfast nelle vicinanze?

grazie neh

piemontesi saluti

d

si va in autobus tranquillamente,a piedi è lunga dalla stazione.

posti dove dormire a poco non saprei proprio,non sono molto informato su queste cose

grazie

posti dove dormire a poco non saprei proprio,non sono molto informato su queste cose

eh infatti anch'io mi chiedessi di torino non saprei bene, che dormo a casa mia, ma insomma si prova

nomini i pavement e mi vengono le lacrime agli occhi....cazzo

Vedo che sei delle mie parti, almeno in parte. si ventila. si ventila soltanto. di un aloro discesa allo spaziale festival... speruma

deadlylow, io sono di bolo e vorrei consigliarti un posto dove stare.. ma non vorrei violare il regolamento perchè potrebbe sembrare pubblicità, quindi chiedo prima il permesso! se pò ffa?

deadlylow, io sono di bolo e vorrei consigliarti un posto dove stare.. ma non vorrei violare il regolamento perchè potrebbe sembrare pubblicità, quindi chiedo prima il permesso! se pò ffa?

tranquillo, se po fa se po fa, le pubblicità che di solito vengono tolte sono quelle del tipo "in negozio da me..." ma poi nel senso, noi censori della domenica spesso e volentieri manco ci accorgiamo di quelle :)

ok grazie! ma è vicino a sto estragon? e a proposito, il posto è grande o mi conviene arrivare presto se voglio vedere almeno un angolo di palco? in generale consigli imperdibilità bolognesi (da mezza giornata in zona o poco più)

grazie ciau

edit: ah ho visto che è in centro ok. ma quanto dista sto estragon? ha senso venir lì coi mezzi pubblici o mi conviene la macchina? certo avessi poi lì un paio di biciclette, fisse o non fisse

ok grazie! ma è vicino a sto estragon? e a proposito, il posto è grande o mi conviene arrivare presto se voglio vedere almeno un angolo di palco? in generale consigli imperdibilità bolognesi (da mezza giornata in zona o poco più)

grazie ciau

edit: ah ho visto che è in centro ok. ma quanto dista sto estragon? ha senso venir lì coi mezzi pubblici o mi conviene la macchina? certo avessi poi lì un paio di biciclette, fisse o non fisse

io ti consiglio i mezzi pubblici, perchè parcheggiare in centro è un delirio.

l'estragon è fuori ma c'è un autobus che ti porta lì facile, direi.

si si, gli autobus portano proprio li.

beh cose da vedere sono pizza maggiore, le due torri,piazza santo stefano,tutti vicini tra loro e poi io farei una capatina ai giardini margherita che sono sempre belli da starci un pò