Vai al contenuto

18-07 gita turinensi al tour


riky76
 Share

Recommended Posts

<p>come era gi&agrave; nell'aria, io gioved&igrave; pensavo di andare a vedere il tour all'alpe d'huez... e ditene quel che volete ma lo scenario &egrave; da maracan&agrave; del ciclismo, poco importa se poi il brasile si &egrave; venduto la partita... esserci &egrave; una cosina che si ricorda per un bel po' di tempo!

l'idea è  di trovarci ad avigliana sul presto (molto presto) tipo alle 7 e andare in macchina fino al lac du chambon (aka bivio per les 2 alps) e da l&igrave; fare un po' di discesina e scalarci l'alpe d'huez (niente di impossibile, anzi...)

poi paninazzi, svago e vederci i due passaggi del tour, tanto per vedere i cavalli passare, ammiraglie con su bici da sboro e i velocisti 20 minuti dopo con la schiuma alla bocca.</p>

vi interessa?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

<p>come era gi&agrave; nell'aria, io gioved&igrave; pensavo di andare a vedere il tour all'alpe d'huez... e ditene quel che volete ma lo scenario &egrave; da maracan&agrave; del ciclismo, poco importa se poi il brasile si &egrave; venduto la partita... esserci &egrave; una cosina che si ricorda per un bel po' di tempo!

l'idea è  di trovarci ad avigliana sul presto (molto presto) tipo alle 7 e andare in macchina fino al lac du chambon (aka bivio per les 2 alps) e da l&igrave; fare un po' di discesina e scalarci l'alpe d'huez (niente di impossibile, anzi...)

poi paninazzi, svago e vederci i due passaggi del tour, tanto per vedere i cavalli passare, ammiraglie con su bici da sboro e i velocisti 20 minuti dopo con la schiuma alla bocca.</p>

vi interessa?

 

 

ci sono! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebbene alla seconda sfrullata di Vroom, io , i mie vicini e in pratica tutti quelli che conosco avevano deciso lasciare perdere completamente questo Tour, mi interessa.  Da poco ho una bdc (classe 1992, quindi ante EPO) e salire l'AdH mi interessa.

Quanti posti hai in macchina?  A me basta cambiare pedali (ci metto gli SPD) e sono pronto.

Magari la macchina possiamo parcheggiare sul Galibier??? cosi' solo per il ritorno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa? Si va?

Ritrovo dove?

Nel parcheggio davanti all'Elysee ad Avigliana ore 0700 (36 Via Giacomo Matteotti, Avigliana)? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che si fa? Si va?

Ritrovo dove?

Nel parcheggio davanti all'Elysee ad Avigliana ore 0700 (36 Via Giacomo Matteotti, Avigliana)? 

 

certo che se anche io leggo i messaggi oggi... eravamo al completo sulla mia macchina però, avremmo dovuto fare una carovana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .