riky76

18-07 gita turinensi al tour

11 posts in this topic

<p>come era gi&agrave; nell'aria, io gioved&igrave; pensavo di andare a vedere il tour all'alpe d'huez... e ditene quel che volete ma lo scenario &egrave; da maracan&agrave; del ciclismo, poco importa se poi il brasile si &egrave; venduto la partita... esserci &egrave; una cosina che si ricorda per un bel po' di tempo!

l'idea è  di trovarci ad avigliana sul presto (molto presto) tipo alle 7 e andare in macchina fino al lac du chambon (aka bivio per les 2 alps) e da l&igrave; fare un po' di discesina e scalarci l'alpe d'huez (niente di impossibile, anzi...)

poi paninazzi, svago e vederci i due passaggi del tour, tanto per vedere i cavalli passare, ammiraglie con su bici da sboro e i velocisti 20 minuti dopo con la schiuma alla bocca.</p>

vi interessa?

• Like 2

<p>come era gi&agrave; nell'aria, io gioved&igrave; pensavo di andare a vedere il tour all'alpe d'huez... e ditene quel che volete ma lo scenario &egrave; da maracan&agrave; del ciclismo, poco importa se poi il brasile si &egrave; venduto la partita... esserci &egrave; una cosina che si ricorda per un bel po' di tempo!

l'idea è  di trovarci ad avigliana sul presto (molto presto) tipo alle 7 e andare in macchina fino al lac du chambon (aka bivio per les 2 alps) e da l&igrave; fare un po' di discesina e scalarci l'alpe d'huez (niente di impossibile, anzi...)

poi paninazzi, svago e vederci i due passaggi del tour, tanto per vedere i cavalli passare, ammiraglie con su bici da sboro e i velocisti 20 minuti dopo con la schiuma alla bocca.</p>

vi interessa?

ci sono! 

• Like 1

mortacci ma qui sono l'unico che lavora? 

scherzo, vi olio bene. Dategliene anche per me 

• Like 2

Sebbene alla seconda sfrullata di Vroom, io , i mie vicini e in pratica tutti quelli che conosco avevano deciso lasciare perdere completamente questo Tour, mi interessa.  Da poco ho una bdc (classe 1992, quindi ante EPO) e salire l'AdH mi interessa.

Quanti posti hai in macchina?  A me basta cambiare pedali (ci metto gli SPD) e sono pronto.

Magari la macchina possiamo parcheggiare sul Galibier??? cosi' solo per il ritorno....

Che si fa? Si va?

Ritrovo dove?

Nel parcheggio davanti all'Elysee ad Avigliana ore 0700 (36 Via Giacomo Matteotti, Avigliana)? 

Il medico dice NEIN!

E anche alla Velocity dovrò limitarmi al voyeurismo.

Buon tour!

Che si fa? Si va?

Ritrovo dove?

Nel parcheggio davanti all'Elysee ad Avigliana ore 0700 (36 Via Giacomo Matteotti, Avigliana)? 

certo che se anche io leggo i messaggi oggi... eravamo al completo sulla mia macchina però, avremmo dovuto fare una carovana...