Vai al contenuto

Varazze Bici Festival 19-20-21 luglio


elisacerini
 Share

Recommended Posts

Vi aspettiamo tutti al Varazze Bici Festival da venerdì a domenica.

3 giorni di puro svago, una festa organizzata e dedicata al mondo delle 2 ruote e non solo !! 
Vi aspetteranno 3 giornate piene di cose da fare e da guardare sulla spiaggia e il famoso molo del surf di Varazze. Si alterneranno gare ed esibizioni di bmx, bici fix e downhill, con la partecipazione del rider 

Loggati per vedere il contenuto
 e il suo team!!!

Il tutto contornato da musica, gente presa bene e party serali sulla spiaggia !!

 

Domenica grande attenzione alle fisse e premi FIX YOUR BIKE e TONKI alle bighe più fighe/strambe!!

Cosa aspettate a decidere??!!

Come on #bellagente !!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine, se ci sono le bici "fix" non posso mancare!

 

E poi ad un evento pubblicizzato da un utente che si è iscritto di proposito al forum (indi 1 messaggio) non ci andrei mai.

 

#forumcred #streetcred, non puoi mancare, #mcc

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque oggi fioccano i  :bomber: s

 

però hanno mandato avanti una fanciulla (o presunta tale)

già è più facile ingoiare la pillola :D

 

se è un evento simile a quello della vans, c'è un bordello di fregna tralaltro

per me è si, ma non penso ci sarò

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E comunque oggi fioccano i  :bomber: s

 

però hanno mandato avanti una fanciulla (o presunta tale)

già è più facile ingoiare la pillola :D

 

se è un evento simile a quello della vans, c'è un bordello di fregna tralaltro

per me è si, ma non penso ci sarò

 

 

 

io ingoio la pillola se le ingoia....

 

vabbè dai, ci siamo capiti :-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sarebbero un paio di bici in gallery che vincerebbero il premio "bici più stramba", gli si possono fare delle "letters of introduction" che dici @riky76

 

Se non ci si aiuta tra fix utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi spiace, ma mi sembrava un bell'evento da postare su questo forum. Io vado in fissa da anni e sono contenta di partecipare all'evento. Se ho sbagliato modo di postare chiedo pardon e cancello. Volevo solo invitare un po' di gente ad una festa.

 

elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

@Shop, vuoi mettere la Vans con la Etnies? :)

 

nella mia carriera ho usato più etnies ahaha

non mi è mai andata giù la suola bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi spiace, ma mi sembrava un bell'evento da postare su questo forum. Io vado in fissa da anni e sono contenta di partecipare all'evento. Se ho sbagliato modo di postare chiedo pardon e cancello. Volevo solo invitare un po' di gente ad una festa.

 

elisa

dipende, l'utente medio richiede prima un cv con foto annesse, non siamo avvezzi a partecipare alle feste degli sconosciuti. 

 

Restiamo in attesa di ricevere le tue foto. 

 

Grazie. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusate, mi spiace, ma mi sembrava un bell'evento da postare su questo forum. Io vado in fissa da anni e sono contenta di partecipare all'evento. Se ho sbagliato modo di postare chiedo pardon e cancello. Volevo solo invitare un po' di gente ad una festa.

 

elisa

dipende, l'utente medio richiede prima un cv con foto annesse, non siamo avvezzi a partecipare alle feste degli sconosciuti. 

 

Restiamo in attesa di ricevere le tue foto. 

 

Grazie. 

 

 

delle bocce

Link al commento
Condividi su altri siti

@elisacerini capisco le tue motivazioni ma se conoscessi un po' questo forum sapresti che non è come tutti gli altri luoghi impersonali di internet dove fare come capita. Ci conosciamo più o meno tutti personalmente e ci sono dei modus agendi che uno s'aspetta vengono rispettati. Come evitare d'iscriversi soltanto per vendere roba o evitare di fare pubblicità ad un evento/negozio/manifestazione se non hai mai partecipato alla vita del forum o non sei stata molestata da @frabike. Sono cose che contano.

 

Per il resto, scusa. Sono all'estero e mi manca l'Italia.

Modificato da Yosef (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@elisacerini capisco le tue motivazioni ma se conoscessi un po' questo forum sapresti che non è come tutti gli altri luoghi impersonali di internet dove fare come capita. Ci conosciamo più o meno tutti personalmente e ci sono dei modus agendi che uno s'aspetta vengono rispettati. Come evitare d'iscriversi soltanto per vendere roba o evitare di fare pubblicità ad un evento/negozio/manifestazione se non hai mai partecipato alla vita del forum o non sei stata molestata da @frabike. Sono cose che contano.

 

Per il resto, scusa. Sono all'estero e mi manca l'Italia.

Scusate voi, mi spiace aver violato le regole!! Le mie intenzioni giuro che erano buone. é che con il lavoro che "mi succhia l'anima" il tempo non è mai molto, ogni tanto sono capitata su questo forum, ma per mancanza di tempo non mi sono mai iscritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi spiace, ma mi sembrava un bell'evento da postare su questo forum. Io vado in fissa da anni e sono contenta di partecipare all'evento. Se ho sbagliato modo di postare chiedo pardon e cancello. Volevo solo invitare un po' di gente ad una festa.

 

elisa

 

teso' lasciali perde ce vengo io co te a Varazze in bici non appena ho capito dove sta

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .