Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Ranocchia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, il mio nome è Umberto classe 88 e vivo a Roma!

Da un paio di mesi sono, anzi siamo, io e la mia ragazza affascinati dal mondo fixed, io ho una Atala del 97 da corsa tenuta maniacalmente e lei una bottecchia da paura di un paio di anni fa!

Ho deciso di iscrivermi perché sono intenzionato a crearmi una fissa, un paio di settimane fa ho acquistato su subito.it una bianchi del '58 (30€) da restaurare e il prossimo fine settimana inizio a lavorarci.

Vi allego la foto. Consigliate pure!

Ciao

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho sbagliato ancor prima di iniziare?

se la vuoi mettere così, sì. Quella Bianchi si merita un restauro non una conversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ho sbagliato ancor prima di iniziare?

no, ci mancherebbe non hai sbagliato, e che secondo me se ti fai una bici fissa lo fai per avere una bici reattiva e un telaio da corsa, piu' leggero e compatto ti aiuta molto e ti diverti di piu', poi se la fai per passeggiarci è un altro discorso, anche se io a questo punto userei una semplice bici appunto da passeggio; in oltre quel tipo di guarnitura sottoposta alle sollecitazioni di frenate con il pignone fisso, non è il massimo...

comunque se hai bisogno di consigli forse dovresti spostare la discussione in un altra sezione per avere piu visibilita'... oppure fai na cosa vai da Zio Bici  a roma e e chiedi consiglio a quel maledetto di Piero.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho iniziato come te con una passeggiona che sto riconvertendo.

 

guarnitura da cambiare subito.

 

io sono nuovo come te, se mi prende so già che comprerò un telaio più serio.

 

se non mi prende, almeno ho speso poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .