Vai al contenuto

[RECENSIONE] MissionWorkshop - The Rummy Weatherproof Roll Top Messenger Bag


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Dopo 2 settimane di utilizzo no stop ho deciso di scrivere qualche riga sulla messenger bag prodotta dalla

Loggati per vedere il contenuto
.

Ho avuto una buonissima prima impressione. Le cuciture, i materiali, tutto è curato nel minimo dettaglio e di indubbia qualità.

Le impressioni avute all'inizio sono diventate certezza col passare dei giorni.

Punto di forza della borsa è la tracolla vera e propria, fatta con lo stesso materiale delle cinture di sicurezza per le automobili, con un pezzo più largo ed imbottito nella zona in cui si appoggia la spalla. Siccome la tracolla è asimmetrica, i ragazzi di SF, invece che produrre due borse differenti (passatemi il termine da skateboard) Regular o Goofy, hanno deciso di rendere

Loggati per vedere il contenuto
.

Utilissime le due tasche anteriori, facilmente raggiungibili nonostante il robusto velcro. Io personalmente utilizzo una tasca per riporre telefono, portafoglio e occhiali da sole, mentre nell'altra metto sempre il lucchetto Abus ripiegabile, le lucine e il

Loggati per vedere il contenuto
. Le due tasche frontali (altro piccolo dettaglio) non sono piatte come le comuni tasche che si trovano sulle tracolle e quindi deformabili, ma sono curve, hanno già la loro forma che resterà probabilmente immutata nel tempo.

Passiamo alla tasca principale. La mia prima considerazione è stata "È il pozzo di San Patrizio!". La tasca è veramente immensa e può contenere davvero di tutto (ci sta tranquillamente una spesa del supermercato).

Tra le due tasche anteriori e la tasca principale c'è quella che viene definita dallo stesso staff di MW, la tasca porta computer. Non è imbottita, ma ci sta tranquillamente un laptop da 15" inserito nella custodia. All'interno vi sono due cerniere, una per lato, ognuna delle quali è ulteriormente scompartizzata.

L'interno della borsa è tutto rivestito in gomma, rendendo così la borsa completamente impermeabile (ciò è stato verificato dopo aver preso un acquazzone della madonna!)

Passiamo ora a numeri.

Prezzo: 140£ su

Loggati per vedere il contenuto
, sito gallese dal quale io ho acquistato la mia tracolla. La borsa è venduta anche dal sito ufficiale di MW, però non spediscono in Italia.

Peso: 1.45kg

 

Volume: 27l.

 

Impressioni personali: la borsa vale tutti soldi che costa, non ha grip sulla zona in cui poggia sulla schiena, ma la fascia rende la tracolla stabile e ferma sulla schiena. Di difetti ne ha solo uno. D'estate, con il caldo, complice la gomma del rivestimento interno, fa sudare parecchio.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagini parte 2.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella recensione,

personalmente resto dell'idea che se non sei un messenger lo zaino va piu' che bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Impressioni personali: la borsa vale tutti soldi che costa, non ha grip sulla zona in cui poggia sulla schiena, ma la fascia rende la tracolla stabile e ferma sulla schiena. Di difetti ne ha solo uno. D'estate, con il caldo, complice la gomma del rivestimento interno, fa sudare parecchio.

 

 

Ho appena preso la Shed (io ce l'ho più grosso) su un sito francese, il prezzo era molto invitante 139 euro + le spedizioni.

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Teo Mat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Impressioni personali: la borsa vale tutti soldi che costa, non ha grip sulla zona in cui poggia sulla schiena, ma la fascia rende la tracolla stabile e ferma sulla schiena. Di difetti ne ha solo uno. D'estate, con il caldo, complice la gomma del rivestimento interno, fa sudare parecchio.

 

 

Ho appena preso la Shed (io ce l'ho più grosso) su un sito francese, il prezzo era molto invitante 139 euro + le spedizioni.

Loggati per vedere il contenuto

 

Lama Donna!

È immensa! Già mi perdo io nella Rummy!

Che culo ragazzo! Costa meno a Shed che la Monty! Ottimo ottimo affare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lama Donna!

 

È immensa! Già mi perdo io nella Rummy!

Che culo ragazzo! Costa meno a Shed che la Monty! Ottimo ottimo affare!

 

 

Bon, mi sarei "accontentato" della Rummy, che mi ha fatto vedere @alan dal vivo, ma questa costava meno ed inoltre io sono un discreto bufalo, quindi mi si adatta bene alla schiena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ricontattato da maxmiglio, hanno in arrivo una fornitura dalla mission workshop.

Nel caso foste interessati.

Aloha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato ricontattato da maxmiglio, hanno in arrivo una fornitura dalla mission workshop.

Nel caso foste interessati.

Aloha.

Alla buon'ora! Io li avevo contattati a marzo e mi avevano detto "un paio di settimane"

Mmh, lunghe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .