Vai al contenuto

è tutta colpa vostra...


ioluz
 Share

Recommended Posts

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium!

No, parlo di piazza dei mercanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium! No, parlo di piazza dei mercanti

Vieni alla crit di parco Lambro... Così hai un taste of scatto fisso e sicuro conoscerai qualcuno del forum. Se poi vuoi fare la dura togli il freno e iscriviti tanto... Ci saranno diverse persone che non hanno mai corso.

È un buon battesimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium!No, parlo di piazza dei mercanti Vieni alla crit di parco Lambro... Così hai un taste of scatto fisso e sicuro conoscerai qualcuno del forum. Se poi vuoi fare la dura togli il freno e iscriviti tanto... Ci saranno diverse persone che non hanno mai corso.

È un buon battesimo.

Tornerò a casa con tutte le mie ossa al loro posto? Sempre giovedì?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium!No, parlo di piazza dei mercantiVieni alla crit di parco Lambro... Così hai un taste of scatto fisso e sicuro conoscerai qualcuno del forum. Se poi vuoi fare la dura togli il freno e iscriviti tanto... Ci saranno diverse persone che non hanno mai corso.

È un buon battesimo.

Tornerò a casa con tutte le mie ossa al loro posto? Sempre giovedì?

Dipende da come vai brakeless :)

Di sicuro non correrai sola!

Anche se non partecipi cmq ti consiglio di venire per vedere la situazione. Se ti interessa questo mondo lo troverai piu interessante che partecipare ad una critical.

( nel senso che una critical e' un evento di altra natura con altri fini che non c'entra una fava con le fisse.... Quindi in questo senso... Non ti darà nulla di più)

Qui trovi l evento fb

Loggati per vedere il contenuto

Oppure vai nella sezione eventi.... Si chiama LA PRESA BENE!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia produttività è calata del 50%.

 

è dalle 9 che sono in ufficio e per il momento ho solo girato 3 mail e sto passando il lavoro a colleghi :D

 

mi sto leggendo il 3d sul laser sperando di capire qualcosa, e il 3d sull'altro telaio (il legor) cercando di capire perchè è assimetrico.

 

cmq ok, farò anche io il grande passo.

 

se una donna va con la fissa, perchè io devo continuare ad usare la ruota libera??

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia produttività è calata del 50%.

è dalle 9 che sono in ufficio e per il momento ho solo girato 3 mail e sto passando il lavoro a colleghi :D

mi sto leggendo il 3d sul laser sperando di capire qualcosa, e il 3d sull'altro telaio (il legor) cercando di capire perchè è assimetrico.

cmq ok, farò anche io il grande passo.

se una donna va con la fissa, perchè io devo continuare ad usare la ruota libera??

Ahhahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ma se ci vado alla critical giovedì rischio di fare una strage? Mi devo prima esercitare un po'?

Critical?! O criterium?! Se parli del parco Lambro e' una criterium!

 

No, parlo di piazza dei mercanti

 

Vieni alla crit di parco Lambro... Così hai un taste of scatto fisso e sicuro conoscerai qualcuno del forum. Se poi vuoi fare la dura togli il freno e iscriviti tanto... Ci saranno diverse persone che non hanno mai corso.

È un buon battesimo.

 

Tornerò a casa con tutte le mie ossa al loro posto? Sempre giovedì?

 

 

no mercoledì, essici! (anche solo a vedere dai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critical sono robe da comunisti rompicoglioni sempre convinti di salvare il mondo da tutto e da tutti.

Ecco. Era questo che intendevo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le critical sono robe da comunisti rompicoglioni sempre convinti di salvare il mondo da tutto e da tutti.

 

infatti il prossimo anno a Pordenone l'arrivo è da Mc Donald e mandiamo @Paoletta a dare fuoco ai gonfiabili per bambini

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .