Vai al contenuto

SHARKNADO E ALTRI B-MOVIE !


TheNathan
 Share

Recommended Posts

ma ragazzi poi ci si lamenta di Premium rush ma questa è una cagata pazzzzzzeeesca!!!!!!!!!!!

Squali che volano!!!!

 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ragazzi poi ci si lamenta di Premium rush ma questa è una cagata pazzzzzzeeesca!!!!!!!!!!!

Squali che volano!!!!

Ma dov'è finto il bambino che c'è in te? Quel piccolo marmocchietto che ogni giorno, appena sveglio oppure appena prima di andare a dormire, ti sussurra:"Questa è stata proprio una buona giornata, ma sarebbe stata perfetta se ci fossero stati PIù SQUALI." oppure "che giornata di merda, potrebbe migliorare soltanto se GLI SQUALI VOLASSERO".

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma ragazzi poi ci si lamenta di Premium rush ma questa è una cagata pazzzzzzeeesca!!!!!!!!!!!

Squali che volano!!!!

Ma dov'è finto il bambino che c'è in te? Quel piccolo marmocchietto che ogni giorno, appena sveglio oppure appena prima di andare a dormire, ti sussurra:"Questa è stata proprio una buona giornata, ma sarebbe stata perfetta se ci fossero stati PIù SQUALI." oppure "che giornata di merda, potrebbe migliorare soltanto se GLI SQUALI VOLASSERO".

 

la mia parte di bambino esce ai concerti di Cristina D'avena o quando gioco con i Lego che acidi si è fatto il regista?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma ragazzi poi ci si lamenta di Premium rush ma questa è una cagata pazzzzzzeeesca!!!!!!!!!!!

Squali che volano!!!!

 

Ma dov'è finto il bambino che c'è in te? Quel piccolo marmocchietto che ogni giorno, appena sveglio oppure appena prima di andare a dormire, ti sussurra:"Questa è stata proprio una buona giornata, ma sarebbe stata perfetta se ci fossero stati PIù SQUALI." oppure "che giornata di merda, potrebbe migliorare soltanto se GLI SQUALI VOLASSERO".

 

la mia parte di bambino esce ai concerti di Cristina D'avena o quando gioco con i Lego che acidi si è fatto il regista?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Leggi il verbo e pentiti!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ma ragazzi poi ci si lamenta di Premium rush ma questa è una cagata pazzzzzzeeesca!!!!!!!!!!!

Squali che volano!!!!

 

Ma dov'è finto il bambino che c'è in te? Quel piccolo marmocchietto che ogni giorno, appena sveglio oppure appena prima di andare a dormire, ti sussurra:"Questa è stata proprio una buona giornata, ma sarebbe stata perfetta se ci fossero stati PIù SQUALI." oppure "che giornata di merda, potrebbe migliorare soltanto se GLI SQUALI VOLASSERO".

 

la mia parte di bambino esce ai concerti di Cristina D'avena o quando gioco con i Lego che acidi si è fatto il regista?

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Leggi il verbo e pentiti!

 

infatti in America esce direttamente in dvd

Link al commento
Condividi su altri siti

che mondo triste è quello che non sa appassionarsi ridere piangere e abbracciarsi virilmente guardando la visione di un film con degli squali, che uccidono, e volano?

 

negli stati uniti (patria del buon gusto, ti ricordo) è uscito l'altra sera su SyFy, di certo non TeleNorba, ed ha inchiodato sulla poltrona milioni (lo spero) di ammerigani, i quali evidentemente si prendono meno sul serio di quello che ahimè i nostri compatrioti fanno.

E fatevela na cazzo di risata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che mondo triste è quello che non sa appassionarsi ridere piangere e abbracciarsi virilmente guardando la visione di un film con degli squali, che uccidono, e volano?

 

negli stati uniti (patria del buon gusto, ti ricordo) è uscito l'altra sera su SyFy, di certo non TeleNorba, ed ha inchiodato sulla poltrona milioni (lo spero) di ammerigani, i quali evidentemente si prendono meno sul serio di quello che ahimè i nostri compatrioti fanno.

E fatevela na cazzo di risata.

Io me la faccio pure e lo guarderò anche tanto peggio di "un microfono per due " non potrà mai essere ma io immagino la faccia del produttore quando ha letto il copione con un sigaro in bocca e pensava... spaccherà un film con tornado che alzano in aria squali di tutti i tipi... ci sarà la gente impaurita nelle sale...

e ha avuto il coraggio di tirar fuori i soldi e pagare per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande.....anche tu sei caduto nel tranello di Repubblica....@TheNathan anche io ci stavo cascando oggi...

 

The Asylum la casa produttrice di questi film produce SOLO B-Movie da una vita...addirittura modificando solo parzialmente i titoli dei grandi successi. tipo The transMORPHERS invece che TransFORMERS

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Con questo non sono un cultore del genere...ma vuoi mettere le risate...se sai a cosa vai incontro???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande.....anche tu sei caduto nel tranello di Repubblica....@TheNathan anche io ci stavo cascando oggi...

 

The Asylum la casa produttrice di questi film produce SOLO B-Movie da una vita...addirittura modificando solo parzialmente i titoli dei grandi successi. tipo The transMORPHERS invece che TransFORMERS

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Con questo non sono un cultore del genere...ma vuoi mettere le risate...se sai a cosa vai incontro???

MI HAI APERTO UN MONDO... PERO' HO VISTO IL TITOLO DIRETTAMENTE SU YOUTUBE NON SU REPUBBLICA

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che c'è gente che guarda con disinvoltura cose come 100 vetrine e un medico in famiglia o peggio ancora i programmi di quel robocoop della De filippi ... In confronto questo film è cinema d'essai

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensate che c'è gente che guarda con disinvoltura cose come 100 vetrine e un medico in famiglia o peggio ancora i programmi di quel robocoop della De filippi ... In confronto questo film è cinema d'essai

 

ti ricordi che ti avevo parlato al check dell'alleycash di un b-movie estremo???

 

ecco il piu' trash e malfatto che ho trovato in assoluto e' questo

 

BIRDEMIC

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo film farà un botto di soldi. Ho l'impressione che non si tratti tanto del peggior film del mondo, quanto di un metafilm sul concetto di peggior film del mondo. Classico secondo grado del b movie (ovviamente il termine b movie viene proprio dal fatto che si tratti di film b che rifletto su se stessi come film a ;-)  )

 

bimuvi = arte concettuale

 

"largo all'avanguardia, fixedforum, siete un pubblico di merda", per dirla con gli Skiantos

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .