Vai al contenuto

saimonfvg
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi del ridente FVG, propongo di fare una lista con tutti gli utenti della zona, in modo da organizzare qualche evento nel Nordest, impegni e tempo permettendo. Giusto per avere una visione di insieme e chiamarvi tutti all'appello in breve tempo.

 

Aggiorno la lista man mano che uscite alla scoperto (un po' come accade per Dolanisti United).

Inserisco anche coloro che gravitano nella zona, o per un motivo o per un altro sono in FVG.

 

Se l'idea vi puzza mollo tutto e torno a farmi i cavoli miei.

 

 

 

Andy

andy pn

art

barabba

Bulloneria Scadente

ciqz

Detersivo

diy

Espulso

FedericoTrieste

FedericoZ

frabrai

Freddah

Gian1993

giova89

henarybonsai

igorpn

infiniteloop

KING_Hack

Lazyboy

Lukyno85

Marcoudine

marco.trevisan67

modu

Moka

moorb

Mdriu

Ponzy

Redmarmot

Rest

SimoneVla

scott_dot_com

skidnap

SleazyCriss

TAD

Visconte Cobram

 

 

Manca un sacco di gente, per ora ci sono tutti coloro che conosco qua sul forum o di cui so la città!

 

 

Besos

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo !

 

vedo che ci sono anche provenienze dall'area TS (credo che @marco.trevisan67 sia uno di questi), i "muli" hanno anche un attivissimo gruppo FB che si chiama matitesonfissà;

sarebbe da legare CiclofissatiUdine con matitesonfissà e condividere eventi et al., o almeno di tanto in tanto buttarci reciprocamente un occhio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto sarebbe organizzare una criterium a punti o una velocity in 4 tappe nei capoluoghi in modo da toccare un po tutte le sfere... si potrebbero avere vincitori assoluti e vincitori per tappa.

Premi finali da valutare comunque per ogni stagione potrebbe esserci un premio finale o montepremi.

Se poi prende piede attira un sacco di persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo !

 

vedo che ci sono anche provenienze dall'area TS (credo che @marco.trevisan67 sia uno di questi), i "muli" hanno anche un attivissimo gruppo FB che si chiama matitesonfissà;

sarebbe da legare CiclofissatiUdine con matitesonfissà e condividere eventi et al., o almeno di tanto in tanto buttarci reciprocamente un occhio

aggiungimi pure su fb, ti invito a matitesonfissà e proponi, mi sembra una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci sono anche io. sto a milano da anni ma vengo dalla ridente trst :)
Se organizzate qualcosa fatemi sapere che potrebbe essere una valida scusa per prendere il treno e tornare verso est per qualche giorno!

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ci sono anche io. sto a milano da anni ma vengo dalla ridente trst :)

Se organizzate qualcosa fatemi sapere che potrebbe essere una valida scusa per prendere il treno e tornare verso est per qualche giorno!

Alessio

Aggiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi del ridente FVG, propongo di fare una lista con tutti gli utenti della zona, in modo da organizzare qualche evento nel Nordest, impegni e tempo permettendo. Giusto per avere una visione di insieme e chiamarvi tutti all'appello in breve tempo.

 

Aggiorno la lista man mano che uscite alla scoperto (un po' come accade per Dolanisti United).

Inserisco anche coloro che gravitano nella zona, o per un motivo o per un altro sono in FVG.

 

Se l'idea vi puzza mollo tutto e torno a farmi i cavoli miei.

 

 

art

Bulloneria Scadente

ciqz

Espulso

FedericoZ

Freddah

infiniteloop

Lazyboy

Lukyno85

Marcoudine

marco.trevisan67

moorb

modu

NappiaGufo

Ponzy

Redmarmot

scott_dot_com

skidnap

SleazyCriss

Visconte Cobram

 

 

Manca un sacco di gente, per ora ci sono tutti coloro che conosco qua sul forum o di cui so la città!

 

 

Besos

Primo evento, e spero che i quote members funzionino:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .