84 posts in this topic

Ciao ragazzi del ridente FVG, propongo di fare una lista con tutti gli utenti della zona, in modo da organizzare qualche evento nel Nordest, impegni e tempo permettendo. Giusto per avere una visione di insieme e chiamarvi tutti all'appello in breve tempo.

Aggiorno la lista man mano che uscite alla scoperto (un po' come accade per Dolanisti United).

Inserisco anche coloro che gravitano nella zona, o per un motivo o per un altro sono in FVG.

Se l'idea vi puzza mollo tutto e torno a farmi i cavoli miei.

Andy

andy pn

art

barabba

Bulloneria Scadente

ciqz

Detersivo

diy

Espulso

FedericoTrieste

FedericoZ

frabrai

Freddah

Gian1993

giova89

henarybonsai

igorpn

infiniteloop

KING_Hack

Lazyboy

Lukyno85

Marcoudine

marco.trevisan67

modu

Moka

moorb

Mdriu

Ponzy

Redmarmot

Rest

SimoneVla

scott_dot_com

skidnap

SleazyCriss

TAD

Visconte Cobram

Manca un sacco di gente, per ora ci sono tutti coloro che conosco qua sul forum o di cui so la città!

Besos

Edited by s41m0n fvg (see edit history)
1 person likes this

ottimo !

vedo che ci sono anche provenienze dall'area TS (credo che @marco.trevisan67 sia uno di questi), i "muli" hanno anche un attivissimo gruppo FB che si chiama matitesonfissà;

sarebbe da legare CiclofissatiUdine con matitesonfissà e condividere eventi et al., o almeno di tanto in tanto buttarci reciprocamente un occhio

1 person likes this

Il fatto sarebbe organizzare una criterium a punti o una velocity in 4 tappe nei capoluoghi in modo da toccare un po tutte le sfere... si potrebbero avere vincitori assoluti e vincitori per tappa.

Premi finali da valutare comunque per ogni stagione potrebbe esserci un premio finale o montepremi.

Se poi prende piede attira un sacco di persone.

ottimo !

vedo che ci sono anche provenienze dall'area TS (credo che @marco.trevisan67 sia uno di questi), i "muli" hanno anche un attivissimo gruppo FB che si chiama matitesonfissà;

sarebbe da legare CiclofissatiUdine con matitesonfissà e condividere eventi et al., o almeno di tanto in tanto buttarci reciprocamente un occhio

aggiungimi pure su fb, ti invito a matitesonfissà e proponi, mi sembra una buona idea

ciao ci sono anch'io non ho fb, ma qua ci passo spesso ;)

ciao ci sono anch'io non ho fb, ma qua ci passo spesso ;)

aggiunto

1 person likes this

ciao, ci sono anche io. sto a milano da anni ma vengo dalla ridente trst :)
Se organizzate qualcosa fatemi sapere che potrebbe essere una valida scusa per prendere il treno e tornare verso est per qualche giorno!

Alessio

ciao, ci sono anche io. sto a milano da anni ma vengo dalla ridente trst :)

Se organizzate qualcosa fatemi sapere che potrebbe essere una valida scusa per prendere il treno e tornare verso est per qualche giorno!

Alessio

Aggiunto