Vai al contenuto

Mi so fatto irregalo!


ragazzocampagnolo
 Share

Recommended Posts

Ecco un oggetto che ogni ciclista dovrebbe avere, autoregalo di compleanno preso sull'abbaia a 50 euro, mica male considerando che in giro non si trovano a meno di 70 (almeno dalle mie parti). Bel giocattolino, c'ho già rismontato tutta la bici, pulita affondo e rimontata, tutto liscio come l'olio.

Oggi so proprio contento! :)

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh si, utile, molto utile, ma non proprio indispensabile. avrei preso sempre che già non lo avessi un buon centraruote, oppure una chiave per stringere il lock oppure ancora tutto il necessario per montare e smontare le serie sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, 35 euro da lidl questa settimana che finisce..

dalle mie parti c'era la gente che faceva la fila di primo mattino...bruciati tutti in mezz'ora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io la mattina lavoro, non vado a lidl a fa la spesa come le vecchiette pensionate. e poi scusate mi fate capire perchè conviene di più quello del lidl rispetto al mio? cosa cambia? quanto peso supporta? e poi regola commerciale vuole che: paghi poco -> ti becci la merda, paghi tanto -> ti prendi il meglio, paghi il giusto -> ti prendi il giusto. è proporzionale la cosa, quindi che non venga fuori che quello del lidl che costa 15 euro in meno sia meglio del mio perchè sennò vado al lidl con la tanica di benzina e do fuoco a tutto eh! perchè già le loro pubblicità non le sopporto, hai voglia di dire carne italiana di qualità, verdure bio, trapano professionale, si della mi fava cinese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

girato 2 lidl a milano e avevano finito sia le borracce termiche a 5 euro si i cavalletti, questo alle ore 18 del giorno stesso della promozione...

 

#chorrabbia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a prenderlo la mattina stessa, ce n'era solo uno...

montato sembra pure stabile e resistente, sulla carta promettono 30kg di peso max spero di non avere mai una bici di quel peso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a prenderlo la mattina stessa, ce n'era solo uno...

montato sembra pure stabile e resistente, sulla carta promettono 30kg di peso max spero di non avere mai una bici di quel peso...

se vuoi prova con questa che son 24. E che a me piacerebbe un ciurlo avere!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un culo allucinante. Vado da Lidl il giorno stesso, ce n'era uno. Messo bello stretto sotto il braccio. Oggi l'ho montato. Molto solido. Davvero niente male!

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo,

ora ingilace er cazzo dentro e appenditi al contrario

bondage estremo is the way

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti a voce alta a casa..........'na famija intera che ride, siete mejo de 'na puntata de Zelig..........

AOOO! ma che te nun sei mica romano? no perchè nun se capisce miga tanto bbene! centurioni! ma che, de più!!! DUCENTURIONI!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto i commenti a voce alta a casa..........'na famija intera che ride, siete mejo de 'na puntata de Zelig..........

AOOO! ma che te nun sei mica romano? no perchè nun se capisce miga tanto bbene! centurioni! ma che, de più!!! DUCENTURIONI!!!! :D

Ragazzocampagnolo sto ancora a ride........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .