Vai al contenuto

un brutto inizio...


mitcher
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!

 

io sono mitch (michele), Bolognese da 16 anni, odio la moto anche se ho la patente, cominciata l'estate ho deciso di prendere un mezzo con cui girare.

trovato davanti a un bidone un telaio bianchi semi-riverniciato ( palesemente rubato) l'ho fatto verniciare giallo a polvere, piega fasciata nera, ruote profilo basso e...scusatemi, non odiatemi vi prego,   contropedale  

dopo 3 giorni di utilizzo una gentile signora ha bruciato il rosso e mi ha stirato in pieno, io ne sono uscito pressochè illeso, la biga di meno...il telaio è fuori asse e le ruote non sono più tonde

 

n37u.jpg24po.jpgngkh.jpg

 

 

 

lancio già da subito una richiesta di aiuto: ragazzi di bologna, vi scongiuro, donatemi  un telaio da palo anche tutto arrugginito, e se avete delle ruote economiche fatevi avanti.



bella lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco...io giro con una passeggio donna col contropedale da un paio d'anni...e mi trovo bene...ora sto cercando di fare un uppgrade al fisso con un telaio uomo...la contropedale la terrei comunque...e' fighissima...smontati il mozzo se non e' rovinato....

 

Solidarieta' contropedalistica :-) 

 

P.S. Sono motociclista anche io...ma non la odio...semplicemente non la uso in citta' ma solo per vacanze/giri seri...odio le 4 ruote...

Modificato da ernestino80 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma fattelo comprare dalla signora Bruciarossi il nuovo telaio. Spiegandole quanto fosse prezioso il tuo, quanto spavento ti sei preso, etc.. Così le passa la voglia di fare la spiritosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un telaio da passeggio bello arrugginito e con le giunzioni ancora vefniciate(un progetto che sta ammuffendo per problemi di spazio) se lo vuoi (telaio+forca , tutto il resto è stato utilizzato) devi venire in provincia di Modena a prendertelo. Peace.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

la signora bruciarossi è fuggita e non sono nemmeno riuscito a prendere la targa...sennò in questo momento altro che telaio da palo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .