Vai al contenuto

problemi con acquisto ebay


tony75
 Share

Recommended Posts

non mi sono mai trovato in questa situazione su ebay la storia:

molti sanno di questo bici stelbel di sto tipo(che tra l'altro ha bazzicato il forum) che voleva venderla a 2000,il tipo in questione non avendo trovato acquirenti(io gli ho fatto la mia proposta sempre in lina con il mercato rifiutata) mette la bici su ebay con base d'asta 500 finita l'asta a 736 euro me l'aggiudico.in tarda serata mi arriva una mail che mi dice che "Ciao

Ti avevo contattato qlk gg fa! Ma nn mi hai rix! Comunque ho avuto problemi con ebay! Nn mi hanno annullato la vendita! Il prezzo di riserva non è stato raggiunto per questo motivo non la vendo a qst cifra!",premetto che mi aveva contattato qualche giorno prima dicendomi che aveva avuto un'offerta da un giapponese(sti cazzo di giappponesi...tutti danarosi ma stupidelli visto poteva tranquillamente fare la sua proposta in asta e aggiudicarselo a meno di quello che aveva proposto.infatti mi pare una cazzata)

 di 2000 ma non aveva voglia di spedirla in giappone(ehhh tra spedire e cazzi vari sono rotture) e mi proponeva di metterci daccordo.io non gli rispondo visto che c'è un'asta in corso,la mia precedente proposta non è stata accettata mo che cazzo vuoi?insomma questa è la mia risposta alla sua ultima mail:"guarda la cosa è molto semplice,ti avevo proposto inizialmente di metterci daccordo ma non ne hai voluto sapere e nonostante ti avessi detto che il valore reale della bici non era di 2000 ma neanche della metà con il gruppo che montava ti ho comunicato che avrei seguito l'asta e avrei fatto la mia offerta e come volevasi dimostrare l'asta è stata chiusa a 736 euro ora che facciamo?ufficialmente ho vinto l'asta.ora hai due strade:accontentarti del prezzo finale oppure non vendermi l'oggetto e in questo caso dovrò contattare l'amministrazione di ebay come succede in questi frangenti visto che il prezzo di riserva non mi pare ci fosse.cmq voglio venirti incontro offrendoti 850 euro nonostante abbia vinto l'asta con 100 euro di meno.ora fai le tue valutazioni".quindi se continua dicendo che non m la vuole vendere a quel prezzo che faccio?(chi si è trovato in questa situazione mi faccia sapere).e sono stato anche fin troppo buono..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se proprio si rifiuta di venderla puoi mettere un feedback negativo e chiedere a ebay un provvedimento nei suoi confronti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Be, mi sembra che hai le idee chiare..

La tua offerta e' anche troppo generosa e, concludendola fuori da ebay rischi inculate.

 

Ti consiglio, se vuoi procedere con la offerta, di farti fare una "asta privata" all'interno di ebay. Non so come si fa ma so che si puo fare.

 

Altrimenti aprigli il culo segnalandolo ad ebay.

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la venderà mai.

sta solo accampando delle scuse per 2 semplici motivi.

 

1- l'asta si è chiusa ad un prezzo che a lui nn va bene

2-cerca di impietosirti per non avere accreditate le commissioni sul valore finale.

 

ho  a che fare praticamente ogni giorno cn questa gente.

o vendono a quanto vogliono loro o sparano cazzate a ripetizione.

tu devi solo partecipare alle aste ma senza grandi aspettative

@tony75

Link al commento
Condividi su altri siti

non te la venderà mai.

sta solo accampando delle scuse per 2 semplici motivi.

 

1- l'asta si è chiusa ad un prezzo che a lui nn va bene

2-cerca di impietosirti per non avere accreditate le commissioni sul valore finale.

 

ho  a che fare praticamente ogni giorno cn questa gente.

o vendono a quanto vogliono loro o sparano cazzate a ripetizione.

tu devi solo partecipare alle aste ma senza grandi aspettative

@tony75

Quoto in toto.

Secondo me non ha voluto impostare il prezzo di rivendita per non pagare una tariffa di inserzione, nonostante sia irrisoria.

E ora usa questa strada "illegale" per cercare di vendere al prezzo che lui ritiene opportuno. 

 

Segnala subito ad eBay, che magari ti porti a casa l'oggetto al prezzo a cui te lo sei aggiudicato.

Modificato da thehandle (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

o telo da al prezzo dell'asta (coglione lui che non ha messo il prezzo di riserva),

o feedback negativo e segnalazioni, alla fine serve a tutelare ste cose ebay.

è lui che ha tutto da perdere, tu male che vada non avrai quello stelbel in box

Modificato da Shop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non te la venderà mai.

sta solo accampando delle scuse per 2 semplici motivi.

 

1- l'asta si è chiusa ad un prezzo che a lui nn va bene

2-cerca di impietosirti per non avere accreditate le commissioni sul valore finale.

 

ho  a che fare praticamente ogni giorno cn questa gente.

o vendono a quanto vogliono loro o sparano cazzate a ripetizione.

tu devi solo partecipare alle aste ma senza grandi aspettative

@tony75

Quoto in toto.

Secondo me non ha voluto impostare il prezzo di rivendita per non pagare una tariffa di inserzione, nonostante sia irrisoria.

E ora usa questa strada "illegale" per cercare di vendere al prezzo che lui ritiene opportuno. 

 

Segnala subito ad eBay, che magari ti porti a casa l'oggetto al prezzo a cui te lo sei aggiudicato.

 

l'oggetto cel'ha sempre l'acquirente

quindi non c'è nessun magari

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, mi sembra che hai le idee chiare..

La tua offerta e' anche troppo generosa e, concludendola fuori da ebay rischi inculate.

Ti consiglio, se vuoi procedere con la offerta, di farti fare una "asta privata" all'interno di ebay. Non so come si fa ma so che si puo fare.

Altrimenti aprigli il culo segnalandolo ad ebay.

Io la mia offerta l'ho fatta nonostante abbia vinto l'asta a quel prezzo..ancora mi risponde all'ultima mail.ma se rifiuta ancora sicuro gli faccio il culo.le persone devono imparare che non possono fare i furbi e cavarsela.se non la voleva vendere sta bici si poteva fare i cazzi suoi
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me offrendogli €100 in piu sei stato fin troppo generoso, al massimo per venirgli incontro puoi offrirgli di vendertela al di fuori di ebay, a €736 in modo che lui risparmi tra tasse ebay e paypal, anche se poi rimani senza garanzie.

in ogni caso se rifiuta di venderla credo puoi fare poca cosa.

ohhh ma solo a me non piacciono sti stelbel :)

Link al commento
Condividi su altri siti

successo spesso puoi aprire una controversia che finirà a tarallucci e vino poichè lui non è comunque obbligato a venderla, gli metti un feed negativo ammesso che te lo faccia mettere, ma il dato di fatto è che comunque se non vuole non è tenuto a dartela purtroppo per te. non han sospeso l account a venditori che con me han tentato di fare ben di peggio. l unica arma che hai è il feedback e fidati che se è in malafede con un feed negativo ci si pulisce il culo purtroppo, in più non l hai pagato e quando non ci son soldi in ballo ebay cerca con le controversie di fare accordare le due parti in tutti i modi prima di far partire provvedimenti all "acqua di rose" a mio avviso, in quanto dovrebbe esserci molto più rigore al fine di evitare ste pagliacciate...

magari è pure sul forum....

 

 

detto tra noi però 900 euro con del nuovo record, a quel punto puoi benissimo prenderti quella da 400 euro sul forum farla verniciare e prendere un nuovo record completo secondo me spendi meno....

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Be, mi sembra che hai le idee chiare..

La tua offerta e' anche troppo generosa e, concludendola fuori da ebay rischi inculate.

Ti consiglio, se vuoi procedere con la offerta, di farti fare una "asta privata" all'interno di ebay. Non so come si fa ma so che si puo fare.

Altrimenti aprigli il culo segnalandolo ad ebay.

Io la mia offerta l'ho fatta nonostante abbia vinto l'asta a quel prezzo..ancora mi risponde all'ultima mail.ma se rifiuta ancora sicuro gli faccio il culo.le persone devono imparare che non possono fare i furbi e cavarsela.se non la voleva vendere sta bici si poteva fare i cazzi suoi

 

Non mi piace per niente. Nemmeno il tuo punto di vista se devo essere schietto.

Se devi fargli il culo glielo devi fare perchè è un buffone e dovrebbe capire che se sceglie un determinato tipo di vendita ne accetta tutte le conseguenze. l'asta si è chiusa a 700 e rotti e 700 e rotti gli dai, punto. Altrimenti feed negativo e tanti saluti.

Stai sempre a lamentarti della gente che spara cifroni, che se la tira e se la mena con ste cavolo di bici nemmeno avessero oro colato e poi cosa fai? gli offri cento euro in più? Ma andiamo su.

La cosa migliore che possa capitare al tizio è che gli stelbel abbiano un tracollo di valore e gli resti sul groppone a meno di non svenderla per cifre ben minori, così se non vuole pedala un po' e ci pensa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi risponde alla mail vediamo he dice e vi aggiorno

comunque più di 5 link in firma non puoi mettere, quindi pensaci bene! ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando mi risponde alla mail vediamo he dice e vi aggiorno

comunque più di 5 link in firma non puoi mettere, quindi pensaci bene! ;)

 

ne dovrei mettere 15:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .