Vai al contenuto

Pipa dura da togliere


Ponzy
 Share

Recommended Posts

puoi provare infilando un asse di legno in corrispondenza della testa forcella

e la pipa ben assicurata a una morsa

asse lunga e ben in alto  mai sui bracci

però rischi un pò lo stesso

diciamo che non è da farsi se hai altre possibilita di salvare la forca... o te ne frega qlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo video e' l'unica soluzione possibile. In ogni caso va tagliata la pipa e sezionata in 4 parti. dopo si può pensare di girare con la chiave fissa. Mi è già capitato 2 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che alla fine incominciasse a prendere a martellare tutto ed urlare come un pazzo...hahahha, non è successo peccato. A parte gli scherzi, recentemente ho dovuto combattere contro una pipa bloccata e un regisella, Un mio amico mi ha consigliato di usare uno spary a shock termico, in pratica quando lo spruzzi emette una sostanza che puo arrivare a -20/-30 gradi (MOLTO PERICOLOSO PROTEGGERSI MOLTO BENE)  questo sbalzo di temperature crea appunto uno shock ai materiali come ferro e acciaio che si ristringo, e si sbloccano, cosi da evitare l effetto mappa. A me mi ha salvato, in 20 minuti ho fatto tutto senza dovere tagliare rompere spaccare e poi buttare nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno spray fatto appositamente per queste cose, io l ho comprato in un negozio che vende cose per il fai da te, in ferramente non l ho trovato, costo 4/5 euro. non è il classico sboccante. non voglio fare il rompi però fate attenzione se lo usate leggete bene le istruzioni ed avvertenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .