Vai al contenuto

Big is better, small is funniest. [Gallery]


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

 

no vabbè ma questa è di qualcuno del forum?

 

gra36.jpg

E' la mia, la tengo piegata in macchina... :)

 

 bomba! ma quanto ti è costata?  cerchi da bmx? i raggi come li hai trovati cosi corti? che copertoni sono ? mega figa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no vabbè ma questa è di qualcuno del forum?

 

gra36.jpg

E' la mia, la tengo piegata in macchina... :)

 

 bomba! ma quanto ti è costata?  cerchi da bmx? i raggi come li hai trovati cosi corti? che copertoni sono ? mega figa!

 

Grazie, come pezzi mi sembra sui 300€, come ore di lavoro inquantificabile, il lavoro piu grosso è stato il disco al posteriore, ho finito una saldatrice... :)

Loggati per vedere il contenuto

 

I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare, i copertoni sono da bmx, 2.15 posteriore e 1.95 anteriore (se non ricordo male)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede780 I miei complimenti, è stupenda! La saldatrice si è sacrificata a buon fine, il supporto non sembra affatto un'aggiunta!

Ma praticamente l'adattatore della pinza si mantiene con quella brugola e con l'asse ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede780 I miei complimenti, è stupenda! La saldatrice si è sacrificata a buon fine, il supporto non sembra affatto un'aggiunta!

Ma praticamente l'adattatore della pinza si mantiene con quella brugola e con l'asse ruota?

Grazie, si funziona così. In pratica la vite a brugola serve a stringere la pinza e in più tiene in asse il supporto, scorrendo nell'asola quando si va a tirare la catena. (non so se mi sono spiegato bene)...

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare, 

 

Qual'è il problema coi raggi? Non se ne trovano di così corti in commercio?

E se si rompe un raggio a una 20"? Si butta la ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare, 

 

Qual'è il problema coi raggi? Non se ne trovano di così corti in commercio?

E se si rompe un raggio a una 20"? Si butta la ruota?

 

in realtà ho visto che esistono i raggi da bmx ma è abbastanza un puttanaio trovarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare,

Qual'è il problema coi raggi? Non se ne trovano di così corti in commercio?

E se si rompe un raggio a una 20"? Si butta la ruota?

in realtà ho visto che esistono i raggi da bmx ma è abbastanza un puttanaio trovarli! Esatto, poi conta che normalmente i mozzi della graziella e credo anche bmx sono a flangia bassa, mentre questi da mtb sono a flangia alta, quindi i raggi servono ancora piú corti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbè ma questa è di qualcuno del forum? gra36.jpg

E' la mia, la tengo piegata in macchina... :)

 bomba! ma quanto ti è costata?  cerchi da bmx? i raggi come li hai trovati cosi corti? che copertoni sono ? mega figa!

Grazie, come pezzi mi sembra sui 300€, come ore di lavoro inquantificabile, il lavoro piu grosso è stato il disco al posteriore, ho finito una saldatrice... :)

Loggati per vedere il contenuto
 I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare, i copertoni sono da bmx, 2.15 posteriore e 1.95 anteriore (se non ricordo male)

È epica di brutto! Mettici due flat da bmx e hai vinto!

Il sistema del disco dietro è spettacolare, manco sulle mtb se ne vedono di così fighi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

no vabbè ma questa è di qualcuno del forum? gra36.jpg

E' la mia, la tengo piegata in macchina... :)  bomba! ma quanto ti è costata?  cerchi da bmx? i raggi come li hai trovati cosi corti? che copertoni sono ? mega figa! Grazie, come pezzi mi sembra sui 300€, come ore di lavoro inquantificabile, il lavoro piu grosso è stato il disco al posteriore, ho finito una saldatrice... :)
Loggati per vedere il contenuto
 I cerchi sono da 20 in allumunio cinese e verniciati, i raggi li ho fatti accorciare, i copertoni sono da bmx, 2.15 posteriore e 1.95 anteriore (se non ricordo male)

È epica di brutto! Mettici due flat da bmx e hai vinto!

Il sistema del disco dietro è spettacolare, manco sulle mtb se ne vedono di così fighi :D

 

Grazie per i complimenti, i pedali sono costretto a lasciare quelli, cperchè sono pieghevoli, altrimenti in macchina mi ''sballonzola'' :)

Loggati per vedere il contenuto

 

Modificato da Fede780 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi ma solo io faccio fatica a trovare un telaio da graziella 24''?

se vuoi te ne vendo uno io  ; )

 

ciao, scusa a quanto lo metteresti il telaio da 24" ??? grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere

Edit: la bmx, non te che ti fai una sega, grazie xD

La pulisco gli metto la sella originale e ti posto la foto

Sono un bambino felice e non per la sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .