Vai al contenuto

Big is better, small is funniest. [Gallery]


Ch4rlie96
 Share

Recommended Posts

...se proprio insistete...vi metto giusto la foto upside-down del tramonto di fine alleycat a Livorno...microbullhorn spaccamani compreso!!

:)

Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 4

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fruttolo tu che sai tutto in quanto copertoni larghi.. quelli che sono?

Mi spiace deluderti ma non lo so :(

Di sicuro sono da bmx :) maxxis ne fa di ottime e belle grippose :P io facessi una bici così saprei già, hookworm all around :D

Grippano come i pazzi :O

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mixie bike care ma oltre che singlespeed anche fisse

Loggati per vedere il contenuto

care, tubazioni ignote,e anche se sono molto carine a vedersi (tipo miniME alla Austin Powers) temo che le geometrie tradizionali su un telaio così piccino tendano a "torcere"...mi correggano eventualmente i più esperti,ovvio...ma io ho cercato un "doppio triangolo" da subito,quando mi sono infognato con le 20" "pista"!!

:):)

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche la masi (americana)..  la mia idea era di piazzagli degli s&s coupler torque e portarmela OVUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche la masi (americana).. la mia idea era di piazzagli degli s&s coupler torque e portarmela OVUNQUE

....il mio sogno (proibito) da quando scoprii la di essi esistenza...e sopratutto il di essi PREZZO!

:(

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove quindi ha anche una testa immensa visto il casco! 

 

 

c'è anche la masi (americana).. la mia idea era di piazzagli degli s&s coupler torque e portarmela OVUNQUE


....il mio sogno (proibito) da quando scoprii la di essi esistenza...e sopratutto il di essi PREZZO!
:(

rolled up (with my ZP950+) in Tapatalk papers

 

ho chiesto a legor un preventivo.. appena mi risponde muoro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

tumblr_mqyslm8WK91ruro05o1_1280.jpg

Sturt questa in realtà ha le ruote da 28 e il proprietario è un gigante...

Che figa!

 

 

Cazz ho avuto la stessa visioneeeeee con gli omini tutti attorno pronti a lanciargli le cordineeee....

gulliver45.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mirella... ti voglio ricordare così, ancora incompleta ma già pronta a scalpitare... siamo stati poco insieme prima che ci separassero (Grandissimo bastardo, non devi morire... ma soffrire tanto!!!)ma è stato intenso... sarai sempre nel mio cuore!

 

Noooooo cazzo....ci saldavi un top tube e con quel reggisella avevi un tahkion con le ruote da 20" 

 

sai che figata con il mega bullhorn e la lenticolare...

 

avresti avuto cred a secchiate...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .