truemilk

Fixedforum London - Team Birrette

109 posts in this topic

il mio mezzo è attualmente dentro una scatola di cartone, ma appena arriva a londra vengo a bere tutte le birette che volete

Salve Team birrette,

Dal 3d di Barcellona passo un pó a malincuore a quello di Londra (anche se al momento vivo fuori).

Giusto per capire, ma ogni quanto fate un'uscita? Io normalmente vado a Londra il sabato e se trovo un divano rimango pure la domenica ma durante la settimana ancora nun se pó fa perché vivo e lavoro a Basingstoke (meglio conosciuta come Boringstoke).

Sto cervando di farmi trasferire a Londra o magari trovare un altro lavoro li, visto che odio l'inghilterra almeno se vado a vivere in una cittá cosmopolita e multiculturale dove posso fare anche delle uscite in bici con amici la musica dovrebbe cambiare.

Giusto per sapere, piú o meno con che stipendio riesco ad avere una vita accettabile a londra? Giusto per sapere quanto devo chiedere alle aziende che mi contattano, lavoro come Supporto IT da piú di 10 anni e oltre l'italiano e l'inglese parlo fluidamente lo spagnolo.

Cheers.

Il team birrette si riunisce durante la settimana per le birrette e durante il weekend per le birrette e per tutto il resto. Siamo un team birrette abbastanza singolare perche' tutti abbiamo le case ricolme di bici ma a nessuno va mai di fare un cazzo e pensiamo solo alle birrette e alle fighe. Ogni tanto qualcuno si alza strafatto a mezzogiorno dopo aver dormito sul divano di un'altro componente del team birrette e decide di partire in bici per il belgio senza sponsor oppure fare Londra-Parigi in 42 ore e senza video fichi, ma quelli sono i soli sporadici momenti ciclistici del team birrette. Ogni tanto qualcuno prova a tirare tutti al velodromo al sabato mattina, spinto da qualche forma di buona volonta', ma il piu' delle volte al sabato mattina i componenti del team birrette manco sanno come si chiamano e l'unico velodromo che riescono a vedere e' quello che hanno in testa.

Detto cio', quando fai un salto da queste parti nel weekend fai un fischio che qualcosa combiniamo.

Per quanto riguarda la vita a Londra beh, e' molto diversa da Basingstoke. Ho avuto modo di frequentare quel buco di culo per lavoro parecchie volte e ti posso assicurare che non c'e' termine di paragone. Come con il resto dell'Inghilterra del resto.

Come stipendio dipende... I canoni di vita accettabile variano, come variano le esigenze. Ci sono molti fattori da considerare.

Io ti posso portare la mia esperienza personale solamente. Quando ho iniziato a lavorare a Londra 4 anni fa prendevo 28K e sopravvivevo piu' che dignitosamente vivendo da solo.

Tieni solo in considerazione che a Londra ci sono approssimativemente 12 milioni di persone di cui almeno 11 e mezzo cercano lavoro nello stesso momento tuo... Serve pazienza :)

• Like 3

Il team birrette si riunisce durante la settimana per le birrette e durante il weekend per le birrette e per tutto il resto. Siamo un team birrette abbastanza singolare perche' tutti abbiamo le case ricolme di bici ma a nessuno va mai di fare un cazzo e pensiamo solo alle birrette e alle fighe. Ogni tanto qualcuno si alza strafatto a mezzogiorno dopo aver dormito sul divano di un'altro componente del team birrette e decide di partire in bici per il belgio senza sponsor oppure fare Londra-Parigi in 42 ore e senza video fichi, ma quelli sono i soli sporadici momenti ciclistici del team birrette. Ogni tanto qualcuno prova a tirare tutti al velodromo al sabato mattina, spinto da qualche forma di buona volonta', ma il piu' delle volte al sabato mattina i componenti del team birrette manco sanno come si chiamano e l'unico velodromo che riescono a vedere e' quello che hanno in testa.

Detto cio', quando fai un salto da queste parti nel weekend fai un fischio che qualcosa combiniamo.

Per quanto riguarda la vita a Londra beh, e' molto diversa da Basingstoke. Ho avuto modo di frequentare quel buco di culo per lavoro parecchie volte e ti posso assicurare che non c'e' termine di paragone. Come con il resto dell'Inghilterra del resto.

Come stipendio dipende... I canoni di vita accettabile variano, come variano le esigenze. Ci sono molti fattori da considerare.

Io ti posso portare la mia esperienza personale solamente. Quando ho iniziato a lavorare a Londra 4 anni fa prendevo 28K e sopravvivevo piu' che dignitosamente vivendo da solo.

Tieni solo in considerazione che a Londra ci sono approssimativemente 12 milioni di persone di cui almeno 11 e mezzo cercano lavoro nello stesso momento tuo... Serve pazienza :)

Questo buco non lo sopporto nemmeno io, sto diventando pazzo, per la noia mi fumo 20 sterle di maria a settimana (andando larghi)!

Sono venuto qui da barcellona, tutta un'altra cosa come stile di vita e quello che c'é da fare e da li a basingstoke... cazzo non ce la faccio piú!

Quindi o mi danno la possibilitá di lavorare remotamente da casa che con lo stipendio che prendo adesso ce la farei a vivere oppure mi cerco un altro lavoro.

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

• Like 1

Volevo inoltre chiedervi come siamo messi a sicurezza, non é che se vengo a londra e parcheggiamo la bici fuori dal bar in 1 minuto mi sparisce il Dabar?

Ci andiamo molto vicino.

Io ho raggiunto la famigerata peace of mind con questi: www.atomic22.com e diversi kripto a seconda delle zone

Tipo evolution mini per le zone abbastanza tranquille, forgettaboutit per quando vado ad hackney, e via cosi'...

• Like 1

Ma poi scusa la domanda? Ma come cazzo ti e' venuto in mente di venire qua da Barcellona? :D

A barcellona sole, mare, figa, ma se more de fame!!! :(((

Comunque di posti ne ho girati parecchi, ma teniamoci i racconti per le birrette ;)