truemilk

Fixedforum London - Team Birrette

109 posts in this topic

DOMANI

Pranzo a Brick Lane!!!!!

Facciamo la festa a Nynety-four.

non trovate le solite scuse del preavviso, dell'altro impegno, della biga buca, della fidanzata da trombare.......

Se qualcuno al di fuori dei "soliti 5" si aggrega, vince il Dolan di Nynety-four

Potrei provare a venire anche io, se non mi perdo potete dare un'occhiata al cimelio che mi porto appresso e dire la vostra, se mi perdo è stato bello quasi-conoscervi.

• Like 2

Ciao giovani

ai primi di ottobre forse mi mandano a fare un corso alla British Library mi potreste dare due dritte su dove alloggiare in zona ? Non vi chiedo ospitalità perchè non voglio spaccare il cazzo e poi paga tutto - o quasi - la scuola ( sempre che mi ci mandino )

thanx

Bene, puo' far solo che piacere.

La British Library e' in centro ma non distante da King's Cross / Caledonian Rd. / Islington / Angel.

Se non hai troppi problemi di budget trovi facilmente da quelle parti e sei veramente vicino e come zone non sono male, soprattutto Angel a parere personale.

Poi tutto dipende da come pensi di muoverti per la maggiore, se con i mezzi o in bici, ma gia' a lavorare/studiare li non ti va male.

Bella se mi aggiungo al Team Birrette melo passate un Dolan? il mio "cancello" da segni di cedimento...

se vuoi il mio te lo regalo pure
  • Like 2