Vai al contenuto

MA A LECCE IN QUANTI SIAMO?


ciclokiller
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono di Lecce , ogni tanto vedo in giro delle fixed sia convertite che non, ma in quanti siamo? Io ho una Bottecchia convertita ( da maestro Carla' di Monteroni ) flip flop, e giro sia con questa che con una Carla' singlespeed con Spinergy ant.e post.A volte la Spinergy ant. la metto alla fixed...Queste sono le mie bici e son riconoscibile per queste...Oaky Leccesi, fatevi sentire....

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, sono di Lecce , ogni tanto vedo in giro delle fixed sia convertite che non, ma in quanti siamo? Io ho una Bottecchia convertita ( da maestro Carla' di Monteroni ) flip flop, e giro sia con questa che con una Carla' singlespeed con Spinergy ant.e post.A volte la Spinergy ant. la metto alla fixed...Queste sono le mie bici e son riconoscibile per queste...Oaky Leccesi, fatevi sentire....

io sono originario di lecce ma vivo a milano da 8 anni.

 

l'estate sono spesso giù con la track bike a fare spesso gallipoli-leuca 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e' facile che ci si prende in giro, allora, io  lavoro in centro storico..e al mare sto a torre chianca sull'adriatico ( tramontana demmerda ))...vabbe0 buone pedalate

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

oggi umidita' mostruosa, noi diciamo " faugno ", e tornando da mare a lecce c'era da morire in bici...me la faccio ogni giorno, torno a sera a mare e alla mattina ritorno al lavoro in citta', meglio bici che macchina anche se e' uno stress per via degli stronzoni che manco ti vedono...e vabbe' ciaoa tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

trovatemi un telaio che vi faccio compagnia.. sto mandando email a tutti i negozi di bici possibili e immaginabili ma tutti cazzi e capocchie! ;)

sono di surbo ma vivo a parma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao cono provincia di lecce anche io, cutrofiano precisamente, ma vivo a pescara da 5 anni e sto finendo di comporre la mia fissa dal maestro carlà di monteroni,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cono provincia di lecce anche io, cutrofiano precisamente, ma vivo a pescara da 5 anni e sto finendo di comporre la mia fissa dal maestro carlà di monteroni,

Una piccola anteprima?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Alto Salento presente 

Loggati per vedere il contenuto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alto Salento presente

vaiiii finalmente la posso vedere!!!

 

ti piaccccc?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Alto Salento presente

vaiiii finalmente la posso vedere!!!

 

ti piaccccc?

 

si,ma cambierei giusto qualcosina

Attacco nero piu lungo,reggisella nero e sella nera so gusti

 

 

attacco son daccordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

 

ciao cono provincia di lecce anche io, cutrofiano precisamente, ma vivo a pescara da 5 anni e sto finendo di comporre la mia fissa dal maestro carlà di monteroni,

Una piccola anteprima?

 

tra poco la mettero sulla gallery!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .