ciclokiller

MA A LECCE IN QUANTI SIAMO?

42 posts in this topic

Ciao a tutti, sono di Lecce , ogni tanto vedo in giro delle fixed sia convertite che non, ma in quanti siamo? Io ho una Bottecchia convertita ( da maestro Carla' di Monteroni ) flip flop, e giro sia con questa che con una Carla' singlespeed con Spinergy ant.e post.A volte la Spinergy ant. la metto alla fixed...Queste sono le mie bici e son riconoscibile per queste...Oaky Leccesi, fatevi sentire....

post-2210-0-97755900-1373540003_thumb.jp

1 person likes this

Ciao a tutti, sono di Lecce , ogni tanto vedo in giro delle fixed sia convertite che non, ma in quanti siamo? Io ho una Bottecchia convertita ( da maestro Carla' di Monteroni ) flip flop, e giro sia con questa che con una Carla' singlespeed con Spinergy ant.e post.A volte la Spinergy ant. la metto alla fixed...Queste sono le mie bici e son riconoscibile per queste...Oaky Leccesi, fatevi sentire....

io sono originario di lecce ma vivo a milano da 8 anni.

l'estate sono spesso giù con la track bike a fare spesso gallipoli-leuca 

2 people like this

e' facile che ci si prende in giro, allora, io  lavoro in centro storico..e al mare sto a torre chianca sull'adriatico ( tramontana demmerda ))...vabbe0 buone pedalate

lecce anch io ...ogni tanto esco verso l adriatico cn una convertita

1 person likes this

oggi umidita' mostruosa, noi diciamo " faugno ", e tornando da mare a lecce c'era da morire in bici...me la faccio ogni giorno, torno a sera a mare e alla mattina ritorno al lavoro in citta', meglio bici che macchina anche se e' uno stress per via degli stronzoni che manco ti vedono...e vabbe' ciaoa tutti

1 person likes this

trovatemi un telaio che vi faccio compagnia.. sto mandando email a tutti i negozi di bici possibili e immaginabili ma tutti cazzi e capocchie! ;)

sono di surbo ma vivo a parma

ciao cono provincia di lecce anche io, cutrofiano precisamente, ma vivo a pescara da 5 anni e sto finendo di comporre la mia fissa dal maestro carlà di monteroni,

1 person likes this

ciao cono provincia di lecce anche io, cutrofiano precisamente, ma vivo a pescara da 5 anni e sto finendo di comporre la mia fissa dal maestro carlà di monteroni,

Una piccola anteprima?

e bravi , era ora che ci se desse na' mossa e si andasse dall'unico ,grande MESCIU CARLO.

Alto Salento presente 

post-6738-0-31729400-1386328798_thumb.jp