Vai al contenuto

La mia prima (e forse non ultima) fissa: piccoli aggiustamenti con nuove foto


sprintpaolo
 Share

Recommended Posts

Ah scusa avevo letto male...

Quello che intendevo lo puoi vedere qui

Loggati per vedere il contenuto

Pipetta e manubrio sono un pezzo unico e il manubrio ha la forma di freccia. Loro hanno btrvettato il design. Mi ricorda certi manubri di american chopper

Ciao

Modificato da sprintpaolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ecco gli ultimi piccoli miglioramenti

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Ho messo una sella smp, manopole very aggressiv, pedali very expensive, e una ruota davanti più seria.

Adesso sono pronto per la seconda:pensavo di partire da un telaio acciaio sverniciato e lasciato grezzo. Solo che poi quel "bastardo" di @mats178 mi ha fatto vedere la sua bici e sono andato in "bruciodiculo" e adesso non so bene cosa fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bella: semplice e senza fronzoli, la pipa positiva stona un po', ma devi sentirtici bene tu.. lista componenti per il cane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che secondo me hai sbagliato a mettere in bolla la sella, trovi sul sito smp le istruzioni ma in pratica mi sembra che devi mettere in bolla le due curve che fa la sella.

Penso di essermi spiegato di merda quindi se non hai capito dimmelo ahah ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ci sono varie spiegazioni e così ho fatto. Poi il ciclaio che mi ha smontato il mov centrale mi ha detto che bisogna abbassare la punta: ho provato e riprovato e così mi sento bene

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@sprintpaolo allora, innanzitutto complimenti per la ruota anteriore. Davvero bella, dove l'hai trovata? E la posteriore dov'è!? Montala su!

Comunque, "simpatia" a parte... La bici nel complesso mi piace, la pipa non riesci ad abbassarla? Mi sembra troppo in alto... La sella invece non mi sembra in bolla, ma se sei comodo, così come la pipa, va benissimo così! Non vorrei però che con la sella leggermente in avanti tu tenda a scivolare facendo gravare il peso troppo su schiena e braccia.

Sul discorso telaio penso tu abbia capito come la penso, ma apparte sponsorizzare il dolan, ti dico che devi ragionare solo in base alle tue esigenze... Hai una bella bici, montata anche bene. Se reputi che quel telaio ti basti, secondo me è meglio temporeggiare! Almeno fin quando non ne trovi uno che ti ruba il cuore. Anche perché la taglia è giusta ed i componenti sono buoni, quindi puoi benissimo andare avanti così.

In fine... Coda per il cane. :-D

Modificato da mats178 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del commento e delle ruote, matteo. Adesso poi monterò anche quella dietro. La pipa prima o poi la cambierò. Per la posizione sulla sella ho fatto varie prove, ma ne farò ancora.

E comunque, porca di quella troia, la tua bici è molto più bella della mia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il riser va addrizzato

Nel senso che ti piace di più tutto dritto? Perchè effettivamente ne avevo montato uno dritto e mi piaceva di più ma non trovavo le manopole

attachicon.gifP1020654.JPG

Se invece ti riferisci alla centratura è a posto e dalla foto non si capisce perchè c'è lo sterzo piegato

nono. riser foreva and eva, i tubi dei lavelli dritti non mi piacciono.

dicevo solo di riaddrizzarlo in modo che le parti ricurve vadano verso l'alto e non verso di te, cosi avresti un impugnatura ottimale ed è anche bello da vedere ;)

attachicon.gifdu rote.jpg

cosi! questione di ruotarlo un attimo

Scusate l'ot, ma che ruota è l'anteriore?!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del commento e delle ruote, matteo. Adesso poi monterò anche quella dietro. La pipa prima o poi la cambierò. Per la posizione sulla sella ho fatto varie prove, ma ne farò ancora.

E comunque, porca di quella troia, la tua bici è molto più bella della mia.

 

Paolo se con la sella sei comodo così amen, non fa nulla. L'importante è sentirsi a proprio agio sulla bici. Grazie per il complimento sul mio dolan, apprezzo ;-) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anteriore ambrosio fixie by mats178 (ho anche la posteriore)

ciao @sprintpaolo, mi riferivo alla ruota anteriore che ha postato   @Mirko.B93

Modificato da BarChetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .