Vai al contenuto

Scooter sulla pista ciclabile


moruz
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

La polizia municipale, contro ogni più rosea aspettativa, risponde:

 

Salve Gentile Sig. Moro,

Le volevamo riferire che le sua segnalazione è stata registrata regolarmente e che abbiamo già provveduto a contattare l'ufficio tecnico di Calderara di Reno, chiedendo loro un parere in riguardo alla possibilità di installare dei dissuari che impediscano il passaggio degli scooter all'interno del sottopasso. Nel frattempo, nel limite delle risorse a nostra disposizione, effettueremo dei controlli della problematica da lei segnalata; a tal riguardo le chiede se ci sa indicare degli orari in cui tale problema si verifica maggiormente? Non appena avremo un riscontro dall'ufficio tecnico la contatteremo.

Cordiali Saluti.

 

 

Vabbè ti piace vincere facile, prova a fare la stessa mail nel centro-italia  e vedi se ti rispondono... :D

 

hahaha la mitica pista ciclabile di francavilla al mare! che scene

 

Quest'estate non torni da ste parti? :)

 

no...per fortuna. Non per Francavillage quanto per la signorina che mi ospitava

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

La polizia municipale, contro ogni più rosea aspettativa, risponde:

 

Salve Gentile Sig. Moro,

Le volevamo riferire che le sua segnalazione è stata registrata regolarmente e che abbiamo già provveduto a contattare l'ufficio tecnico di Calderara di Reno, chiedendo loro un parere in riguardo alla possibilità di installare dei dissuari che impediscano il passaggio degli scooter all'interno del sottopasso. Nel frattempo, nel limite delle risorse a nostra disposizione, effettueremo dei controlli della problematica da lei segnalata; a tal riguardo le chiede se ci sa indicare degli orari in cui tale problema si verifica maggiormente? Non appena avremo un riscontro dall'ufficio tecnico la contatteremo.

Cordiali Saluti.

 

 

Vabbè ti piace vincere facile, prova a fare la stessa mail nel centro-italia  e vedi se ti rispondono... :D

 

hahaha la mitica pista ciclabile di francavilla al mare! che scene

 

Quest'estate non torni da ste parti? :)

 

no...per fortuna. Non per Francavillage quanto per la signorina che mi ospitava

 

ma stai zitto valà.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero in pista ciclabile in una strada a senso unico. Fin qua tutto bene.

Sulla mia stessa pista ciclabile arriva uno spooter almeno 125, quindi bello grosso, a tutta velocità CONTROMANO. Gli ho urlato "PD, dove cazzo vai?" E l'autista del suddetto mezzo (albanese, pizzaiolo, so perfettamente chi è) mi risponde "Stai zito!"

Sei nel torto e osi anche dirmi di stare zitto?

MI SALE IL TERRORISMO!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La polizia municipale, contro ogni più rosea aspettativa, risponde:

 

Salve Gentile Sig. Moro,

Le volevamo riferire che le sua segnalazione è stata registrata regolarmente e che abbiamo già provveduto a contattare l'ufficio tecnico di Calderara di Reno, chiedendo loro un parere in riguardo alla possibilità di installare dei dissuari che impediscano il passaggio degli scooter all'interno del sottopasso. Nel frattempo, nel limite delle risorse a nostra disposizione, effettueremo dei controlli della problematica da lei segnalata; a tal riguardo le chiede se ci sa indicare degli orari in cui tale problema si verifica maggiormente? Non appena avremo un riscontro dall'ufficio tecnico la contatteremo.

Cordiali Saluti.

 

35q3sg.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

dicembre 2011. Torno a casa in bici, e mi trovo una punto incastrata sulla pista ciclabile tra legnano e rescaldina. Per rendere l'idea, il passaggio è una decina di cm piu stretto, la fiancata era rientrate completamente sfracellata contro il pilone di sostegno dell'auostrada (A8,appena prima dell'uscita castellanza), facendo esplodere gli airbag laterali. Sono usciti dal baule.

Per essersi incastrati così a fondo, andavano belli rapidi.

Sto coglione almeno ha avuto quel che si merita. Fortuna che non passavo di li quando passava lui/lei.

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attachicon.gif24122011628.jpg

dicembre 2011. Torno a casa in bici, e mi trovo una punto incastrata sulla pista ciclabile tra legnano e rescaldina. Per rendere l'idea, il passaggio è una decina di cm piu stretto, la fiancata era rientrate completamente sfracellata contro il pilone di sostegno dell'auostrada (A8,appena prima dell'uscita castellanza), facendo esplodere gli airbag laterali. Sono usciti dal baule.

Per essersi incastrati così a fondo, andavano belli rapidi.

Sto coglione almeno ha avuto quel che si merita. Fortuna che non passavo di li quando passava lui/lei.

 

diobo godo/odio.

 

Ieri riflettevo su quanto le persone in genere siano stupide; non esiste un minimo, nemmeno un goccio, di spirito comunitario, di rispetto di spazi e tempi altrui. L'egoismo la vince sempre su tutto e tutti, sembra che il motto che vige in italia sia "morte tua vita mia" manco fossimo sull'orlo di una crisi nucleare, spesso anche in ambito familiare/rapportuale. Non c'è fratellanza, amicizia, cooperazione, solo un continuo e irrefrenabile incularsi a vicenda. Credo la colpa di tutto ciò venga dall'altro in primis e da noi poi che l'abbiamo permesso. È sempre una gara a chi ce l'ha più lungo più grosso e più bello (spesso anche sl forum), ogni singola cazzata, anche la più banale è ridotta a tifo da stupido stadio. Bisogna mettere paletti per evitare che la gente vada sulla ciclabile in auto; ma poi ci passano gli scuter e a quel punto bisogna mettere la chicane. Alla gente d'oggi bisogna mettere paletti in tutto e per tutto se no fan tutti quel cazzo che gli pare. A Bologna hanno messo le telecamere per evitare gli accessi in citta? semplice, quelli con lo scuter e il Twizy passano sotto ai portici dribblando la telecamera. Son sempre tutti più furbi. #ammazzatevi.

 

Ooooh mi son sfogato.

Modificato da moruz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente, è una gara a chi è più furbo, c'è sempre qualcuno che vuole stare un passo avanti.

 

e chi ci rimette? i pochi sfigati che rispettano un minimo di regole

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La polizia municipale, contro ogni più rosea aspettativa, risponde:

 

e sai perchè? perchè hai precisato Dr. Lorenzo Moro

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

La polizia municipale, contro ogni più rosea aspettativa, risponde:

 

e sai perchè? perchè hai precisato Dr. Lorenzo Moro

 

beh oh...ci provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .