Vai al contenuto

Bolo goes to Spino (sabato 13 luglio)


Pier
 Share

Recommended Posts

Bella giovini, sabato 13 luglio si pensava di fare una gitarella al mare ed andare a trovare quel bischero del buon @spino in quel di lido di spina presso il suo bagno, si tratta di un centinaio di km, poi spiaggia e pranzo, spiaggia e bagno e ritorno si può fare sia in treno che in bici, ognuno è libero di decidere; partenza ore 8 - 8:30, non è solo per fisse ma potete venire anche in bici da corsa, per il momento siamo io e richard chi volesse aggregarsi è il ben accetto e spino sarebbe molto contento di vederci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Pier che giro fate?

 

pensavo questo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Bella storia, se mi aggrego fino a Casalborsetti vi offendete?!?! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@Pier che giro fate?

 

pensavo questo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Bella storia, se mi aggrego fino a Casalborsetti vi offendete?!?! ;)

 

 

Assolutamente no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo come ricco premio e cotillion una probabile partecipazione dell'admin Ciaba, in una rara apparizione a bordo della sua bici eroica. Accorrete accorruomo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il sabato mattina lavoro ma potrei raggiungervi nel pomeriggio per fare un bagnetto tutti assieme...e magari un aperitivozzo...senza contare la possibilità di vedere @ciaba su di una bicicletta!!!

Poi magari per chi rientra in treno si fa il viaggio a ravenna in compagnia...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, questo week end non posso, però avevo programmato di fare andata e ritorno in BCD il successivo visto che ho una casetta proprio li (partenza sabato 20 mattina presto, ritorno domenica 21)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Peccato, questo week end non posso, però avevo programmato di fare andata e ritorno in BCD il successivo visto che ho una casetta proprio li (partenza sabato 20 mattina presto, ritorno domenica 21)

 

Nel prossimo we faccio il dog sitter, altrimenti sarei andato alla fullmetalfixed di quei pazzi magentini :(

 

Questo non vuol dire però che non mi faccia una sfracellata di km vicino a bolo :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vuol dire che non venite in velodromo.

sono al momento sprovvisto di bici atta alla bisogna visconte, non ho il rapporto giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .